Re: Potrebbe Essere Una Truffa?
succede succede!
Anche a me un mese fa volevan vendere una golf! UN AFFARE DELLA MADONNA! peccato poi che scambiandoci qualche mail....
IO:
> Vorrei sapere l'anno di immatricolazione dell'auto, 2004-2008, scusi ma
> non capisco
> Vorrei pure sapere il prezzo finale.
> Grazie
>
> Enrico
RISP:
Ciao
sono un venditore privato e abito in Newcastle in Inghilterra. Ho comprato questa macchina quando lavoravo in Italia, ora sono tornato al Regno Unito e la voglio vendere. La macchina è immatricolata in Italia, ha tutti i documenti in italiano. L'auto funziona benissimo e tra l'altro si trova in eccelenti condizioni sia di carrozzeria sia di meccanica che di interni, è veramente impeccabile, e non è mai stata incidentata, non fumatore. E molto difficile per me guidare una macchina con la guida a sinistra qui nel Regno Unito, per cui sono costretto a venderla. La macchina sarà disponibile con tutti i documenti inclusi il manuale d'uso e manutenzione, il libretto dei tagliandi e le chiavi originali, in modo che non ha problemi a fare il passaggio di proprietà. Se lei decide di acquistare la mia macchina posso organizzare la consegna in Italia e gliela posso dare per 5 giorni come periodo di prova. Vorrei informarvi che per questo preferisco affidare tutta la pratica ad una societa di spedizione internazionale che si occupa di tutte le pratiche. Nel Regno Unito la societa di spedizione è molto popolare e degna di fiducia. Mi faccia sapere se è d'accordo e io vi forniro tutti i dettagli per quanto riguarda la spedizione e il pagamento.
Cordiali saluti!
A presto.
IO:
Si, l'auto mi interessa. (IN REALTA' NON MI INTERESSAVA MA SE TE PROVI A FOTTERMI IO PERLOMENO PROVO A RENDERTI IL FAVORE)
se ho capito bene l'auto è del 2008.
Posso sapere se i tagliandi sono stati eseguiti in concessionaria e regolarmente annotati sul libretto tagliandi?
Logticamente vorrei provare l'auto prima di confermare l'acquisto, anche se dalle foto sembra veramente ben messa e anche il prezzo è ottimo.
La spedizione dell'auto è molto cara? La pagherebbe lei o spetterebbe a me?
Grazie
RISP:
Ciao,
la macchina si trova in Inghilterra, e del 2008, tutti i tagliandi fatti in concesionaria VW. Il prezzo totale per la macchina incluso le tasse di spedizione è 7700 Euro. Ecco come posso organizzare il trasporto:
Lascerò la macchina sotto la custodia della società che gestirà il pagamento e la spedizione, La ditta di spedizione la informerà sui dati in dettaglio di pagamento e spedizione, lei invierà il deposito di garanzia a loro (50%), quando la macchina arriverà al suo indirizzo il periodo di prova inizierà. In questi 5 giorni lei può testare la macchina e se per caso la macchina non sarà come lei se l'aspetta, la può riconsegnare e lei sarà rimborsato di tutta la spesa. La ditta la ritirerà e la rispedirà in Regno Unito, se la sua decisione sarà positiva lei può firmare il passaggio di proprieta presso gli uffici dell'ACI e la società di spedizione mi invierà il denaro per la macchina. Per il passaggio di proprieta io firmo una procura, con questa procura la ditta di spedizione è autorizata a firmare tutti i documenti per me. Spero che lei capisca la procedura e se lei è convinto possiamo cominciare la procedura di spedizione inviando il suo nome , il suo indirizzo ed il suo numero di telefono.
Questo e il mio numero 0044*********
Codiali saluti!
Dopo le mail di cui sopra ho contattato il tizio per confermare il mio interessamento all'auto e ho girato il tutto alla Polizia Postale, che logicamente..........
Non mi ha considerato di striscio! e probabilmente il tizio continuerà tranquillamente a far frodi online!
p.S: E io devo girare con la striza se mi dimentico di pagare il bollettino per il CB