Oggetto: Re: Regalo Di Natale
@ercole sentito dire, ma non trovo impossibile che faccia i14km/L il mio vecchio samurai con tassellate e piede non da Fata faceva gli 11km/L

Profilo PM  
Oggetto: Re: Regalo Di Natale
mardoc ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Non escludo di fare un regalo a 4wd a mia moglie per natale....
Il mio interesse va verso un Suzukino Jimny.
Qualcuno mi aiuta a conoscere questo mezzo? Info tecniche, allestimenti, ecc.....
Grazie


questo si che e' amore :mrgreen: mi piacerebbe fare lo stesso anche a me un giorno o l'altro..

comunque,ritornando al discorso mi sembra una buona scelta, pochi ingombri e consumi accettabili

per un 4wd molto atto all'uso cittadino,do ve lo puoi praticamente parcheggiare dove e come vuoi,

quindi ideale per ritornar a far pratica dopo un periodo di assenza al volante. :smile:

Oggetto: Re: Regalo Di Natale
tabui un samurai faceva i 11km a lt?
io lo avuto nel lontano 1991 e devo dir che mi ricordo che beveva da far paura!
poi ero passato all alfa 164 v6turbo e ricordo che consumava di meno del santana413

Profilo PM  
Oggetto: Re: Regalo Di Natale
E' una bella notizia!

Personalmente la suzuki non la vedo bene per un ritorno al volante.
Non sarebbe meglio una piccola automatica un po' piu' comoda e facile?

Comunque alla fine deve imparare ad usare la bells Ruby.....

Oggetto: Re: Regalo Di Natale
Ho letto nel forum Suzuki che avrebbe un difetto congenito....una vibrazione forte a circa 80 km/h dovuta alle boccole dei puntoni e alle testine di sterzo...la Suzuki aveva diramato la circolare con i provvedimenti per la sostituzione, ma non so se hanno fatto il richiamo ufficiale.... Ne sapete qlcosa?

Piccola e automatica? Volentieri ma quale? Deve costare poco! :oops:

Ultima modifica di mardoc il Sabato, 24 Novembre 2012, 10:40, modificato 1 volta in totale
Oggetto: Re: Regalo Di Natale
mardoc ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Piccola e automatica? Volentieri ma quale? Deve costare poco! :oops:


http://www.autoscout24.it/Details.a...881422650000000

http://www.autoscout24.it/Details.a...850625870000000

http://www.autoscout24.it/Details.a...873074130000000

Oltre a decine di Smart.
Di solito le piccole automatiche hanno veramente pochi chilometri.

Oggetto: Re: Regalo Di Natale
Ho comprato, anch'io per la mia dolce metà :cool: :cool: , uno "zucchino" benzina del 2000 con 40.000km. reali; pagato 5.800€ nel febbraio del 2009. Appena comprato fatto un tagliandone e via. Prima di comprare il Toy ci ho fatto 20.000 km e anche un trasferimento estivo di 2.000 km. in un mese; conclusioni: è un pò rigido ma và più che bene ; consumi attorno ai 12 km/lt. Abitando in montagna è comunque indispensabile; va meglio del Toy sulla neve, non foss'altro che per la massa.................. :mrgreen: :mrgreen:............il difetto della vibrazione a 80km/h non l'ho mai riscontrato , nè con il treno estivo, nè con quello invernale :mrgreen: .........attualmente percorre circa 7.500 km all'anno.

Profilo PM  
Oggetto: Re: Regalo Di Natale
E' vero qualche macchina soffre di vibrazioni causate dalle boccole ma con un po' di euro risolvi il problema montando quelle pulioretaniche e non le cambi piu'...

Profilo PM  
Oggetto: Re: Regalo Di Natale
a saperlo prima..... un mio amico l'ha venduto proprio in sti giorni.....
comunque anche se l'ha tenuto solo per un anno ci si è trovato molto bene, ha avuto zero problemi con la tremenda nevicata che ha invaso la "val marecchia" lo scorso anno ed è sempre riuscito ad andare dove doveva arrivare.... l'ha venduto solo perchè dopo che l'ha comprato gli si è allargata la famiglia, e come prima macchina risultava stretto...

Profilo PM  
Oggetto: Re: Regalo Di Natale
Mario....io sono sempre stato contrario e mia moglie ha fatto di testa sua per ben 2 volte....ma per il "lavoro" che deve fare in città e piccoli trasferimenti mi rendo conto che la Smart e veramente il mezzo ideale!
Bassi consumi, la parcheggi dove metti un maxi scooter, costi di gestione bollo e assicurazioni bassi, quando la rivendi non perdi un botto, unico limite i due posti...se vuoi i 4 posti, secondo me inutilizzabili a meno che i passeggeri posteriori si mettano le gambe in bocca vedi la IQ di mamma Toy, provata e va' veramente bene! :wink:


Pagina 2 di 3


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.0369s (PHP: 80% SQL: 20%)
SQL queries: 8 - Debug On - GZIP Disabilitato