Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 59, 60, 61 ... 116, 117, 118  Successivo

Oggetto: Re: TUNISIA Partenza Sabato 27 Ottobre
ercole ha scritto: [Visualizza Messaggio]
africo ha scritto: [Visualizza Messaggio]
4freeworld ha scritto: [Visualizza Messaggio]
...dire il vero nessun programma preciso.. prima notte a tunisi, visto che ci hanno sconsigliato di viaggiare di notte ... poi Douz... e da li vediamo visto che ci saranno un sacco di macchine andiamo a cercare le mete meno affollate :-D


Viaggiare di notte?
Ma se è la nave che intendo io, arrivo alle 10.30 e max per le 14.00 fuori dal porto...
alle 20.30 ceni a Douz.
:wink:

Si è quella che fa scalo a Palermo , ci si vede dai :mrgreen:



hai visto qui ? http://www.viaggiaresicuri.it/index...0223&no_cache=1

Oggetto: Re: TUNISIA Partenza Sabato 27 Ottobre
Anche noi partiamo sabato mattina..... ma da Palermo :grin: :grin: :grin: e arriveremo a Tunisi in serata.

Profilo PM  
Oggetto: Re: Tunisia: viaggio "autogestito"
lillo ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Anche noi partiamo sabato mattina..... ma da Palermo :grin: :grin: :grin: e arriveremo a Tunisi in serata.

Siete molto scarsi voi siculi.....il Grillo pesa 150 kg, ed ha attraversato lo stretto a nuoto.
Voi per andare un momento a Tunisi, fate tutto sto bordello di traghetti e cose.... :mrgreen: :lol: :lol:

Oggetto: Re: TUNISIA Partenza Sabato 27 Ottobre
mardoc ha scritto: [Visualizza Messaggio]
lillo ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Anche noi partiamo sabato mattina..... ma da Palermo :grin: :grin: :grin: e arriveremo a Tunisi in serata.

Siete molto scarsi voi siculi.....il Grillo pesa 150 kg, ed ha attraversato lo stretto a nuoto.
Voi per andare un momento a Tunisi, fate tutto sto bordello di traghetti e cose.... :mrgreen: :lol: :lol:


E chi ti ha detto che prenderemo il traghetto???? :shock: :shock: Ritengo sia soltanto una tua convinzione, non lo sai che i nostri Toy vanno anche per mare??? Alcuni in superfice altri, in immersione ed altri ancora possono andare in entrambi i modi, dipende dal modello e dagli optional montati :shock: :shock: :shock: Ho sentito anche di un modello che può decollare e atterrare in uno specchio d'acqua, ma non l'ho ancora visto.

Riguardo ai grilli di 150 Kg non ci trovo nulla di strano, non lo sai che gli s... più sono grossi e meglio galleggiano??? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Per concludere mi pare che i siculi abbiano parlato ben poco di questi viaggi, mi risulta che siano più i polenta a mettere in piedi mega casini per un pò di sabbia :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Ultima modifica di lillo il Martedì, 23 Ottobre 2012, 21:05, modificato 1 volta in totale
Profilo PM  
Oggetto: Re: TUNISIA Partenza Sabato 27 Ottobre
:mrgreen: :mrgreen:

Oggetto: Re: Tunisia: viaggio "autogestito"
belloooooo!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: Anche io sono stato in Tunisia, ma non in 4X4, però a Monastir...Tunisi era solo per l'aeroporto...Comunque, è stato bello lo stesso!!!

Oggetto: Re: TUNISIA Partenza Sabato 27 Ottobre
in bocca al lupo per chi domani parte ...
:mrgreen:

Oggetto: Re: TUNISIA Partenza Sabato 27 Ottobre
buona sabbia!!!!!!!!!!!!!
salutateci il Bibane se passate per l'erg Zmilet!!!!

Profilo PM  
Oggetto: Re: TUNISIA Partenza Sabato 27 Ottobre
irosario ha scritto: [Visualizza Messaggio]
in bocca al lupo per chi domani parte ...
:mrgreen:


Grazie, ci sentiamo al ritorno, spero con interessanti report.-

Profilo PM  
Oggetto: Capodanno A Bir Aouine
Stiamo organizzando dal 26 dicembre al 5 gennaio un giro nel sud. Abbiamo gia' la guida per 6 gg di isolamento fra le dune. Dovevamo essere in molti , ma fra varie ed eventuali siamo rimasti in 2 equipaggi con figli a seguito. Se qualcuno con le ns. stesse esigenze vuole partecipare dividendo le spese vive, si faccia avanti. La guida vuole 150€ al giorno con la sua auto da dividere tra tutti.

Profilo PM  
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 59, 60, 61 ... 116, 117, 118  Successivo

Pagina 60 di 118


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.0457s (PHP: 65% SQL: 35%)
SQL queries: 8 - Debug On - GZIP Disabilitato