Oggetto: Re: Mappe Digitali
..ok..la carovana da torino?!?!? io ci sarei.. :wink: :wink:

Profilo PM  
Oggetto: Re: Mappe Digitali
Potrei assemblare una mappa della zona dove faremo la giornata e fornirvela in digitale ma non calibrata.

Ognuno se la calibrerà dopo aver seguito il corso.

Vi fornirò poi un percorso con dei wpt e delle rotte, anche queste fornite "grezze" su file.

Si farà il giro, e al rientro verificheremo corrispondenza traccia reale fatta con quella "originale e vera".

I peggiori verranno menzionati sul forum!

Oggetto: Re: Mappe Digitali
Desartica ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Potrei assemblare una mappa della zona dove faremo la giornata e fornirvela in digitale ma non calibrata.

Ognuno se la calibrerà dopo aver seguito il corso.

Vi fornirò poi un percorso con dei wpt e delle rotte, anche queste fornite "grezze" su file.

Si farà il giro, e al rientro verificheremo corrispondenza traccia reale fatta con quella "originale e vera".

I peggiori verranno menzionati sul forum!



Sempre che non si perdano dopo le mie spiegazioni!!! :mrgreen:

Oggetto: Re: Mappe Digitali
....abbiamo lasciato in sospeso questo possibile evento! Interessa sempre? Nel caso proviamo a ipotizzare una data?

Oggetto: Re: Mappe Digitali
a me interesserebbe, sono molto ignorante in materia.....

capisco che a piacenza è già collaudato ma la toscana sarebbe meglio, anche perchè passare dal teorico al pratico è più facile , e si mangia ugualmente bene....

Profilo PM  
Oggetto: Re: Mappe Digitali
per me non ci sarebbero problemi....vediamo cosa dicono anche altri....

Oggetto: Re: Mappe Digitali
Scusa l'ot ma volevo scaricare la mappa militare del Marocco ma non riesco a scaricarla completamente. E' un problema del mio computer?
Grazie

Oggetto: Re: Mappe Digitali
Presente!

Oggetto: Re: Mappe Digitali
rommel1 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Scusa l'ot ma volevo scaricare la mappa militare del Marocco ma non riesco a scaricarla completamente. E' un problema del mio computer?
Grazie


Ho verificato e mi sembra tutto regolare....è un file pesante. Se perdura il problema proviamo a fare in altro modo!

Oggetto: Re: Mappe Digitali
Desartica ha scritto: [Visualizza Messaggio]
rommel1 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Scusa l'ot ma volevo scaricare la mappa militare del Marocco ma non riesco a scaricarla completamente. E' un problema del mio computer?
Grazie


Ho verificato e mi sembra tutto regolare....è un file pesante. Se perdura il problema proviamo a fare in altro modo!



Ho provato anche con un altro computer ma niente, mi scarica un po' e poi mi da errore. Domani provo con un altro e poi ti faccio sapere.
Grazie
Ciao


Pagina 6 di 7


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.0469s (PHP: 51% SQL: 49%)
SQL queries: 9 - Debug On - GZIP Disabilitato