Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 16, 17, 18 ... 64, 65, 66  Successivo

Oggetto: Re: RIsKers di Roma e del centro Italia, incontriamoci!
Considerando il tutto credo che su grandi linee l'itinerario è stato deciso. si tratterebbe di un 6 ore buone di fuoristrada soft. Niente passaggi particolari, a seconda della stagione neanche indispensabili le antifango, i km sarebbero intorno ai 40. Ora aspetto di fare un vero e proprio scouting del percorso definitivo per definire bene i tempi e poi non resta che fissare l'incontro.. Aggiornamenti su questo post.

Profilo PM  
Oggetto: Re: RIsKers di Roma e del centro Italia, incontriamoci!
io ci sono !

Profilo PM  
Oggetto: Re: RIsKers di Roma e del centro Italia, incontriamoci!
se riesco a risolvere un problema del motore che scalda, penso di venire a fare un giro da quelle parti sabato o domenica.
Altrimenti cerco di venire quando si organizza il giro di prova

Profilo PM  
Oggetto: Re: RIsKers di Roma e del centro Italia, incontriamoci!
Carissimi, come va? :mrgreen: Non so quando e dove, ma intanto mi piacerebbe conoscervi e venire con voi qualche parte (vicino, però e per il momento meglio se di un giorno).

Vi informo che non sono così indipendente per il momento quindi, nel caso, o mio faccio accompagnare fino a un punto, o qualcuno di voi deve venire a prendermi...(casomai si fissa con qualcuno di voi alla Coop di Gavinana).

Vi farò sapere quando potrò...intanto era così per avvertirvi...poi si vedrà :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Oggetto: Re: RIsKers del centro Italia: ci vediamo?
Weee ottino non ti sei neanche iscritto e già ci dai appuntamento :wink: ?????
Scherzo ovviamente ... guarda segui le attività del forum e vedrai che di tanto in tanto facciamo delle adunate,se poi vuoi venire da me a prenderti un caffè sei il benvenuto :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: !!!!!!!

Oggetto: Re: RIsKers del centro Italia: ci vediamo?
Ih, ih ih... :lol: :lol: :lol: vedremo, ma ancora non possiedo la patente e un Land Cruiser (KDJ 120 o KDJ 125)...

Grazie, comunque...

PS: veramente è da un pò che non vi scrivevo...essendo iscritto da Agosto...

Quando avrò il LC, verrò anche da te :mrgreen:

Ultima modifica di ottinogs il Giovedì, 08 Novembre 2012, 11:08, modificato 1 volta in totale
Oggetto: Re: RIsKers del centro Italia: ci vediamo?
Citazione:
ma ancora non possiedo la patente e un Land Cruiser (KDJ 120 o KDJ 125)...


Ehhh vabbè senza patente ma senza Land Cruiserer non si va da nessuna parte ... he he he!!!!!
Nella foto cosa c'hai?

Oggetto: Re: RIsKers del centro Italia: ci vediamo?
Un LC KDJ 125, ma non è mio...quando sarò in grado di gestirlo e guidarlo, ve lo dirò...e verrò a farti visita... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Oggetto: Re: RIsKers del centro Italia: ci vediamo?
ottinogs ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Un LC KDJ 125, ma non è mio...quando sarò in grado di gestirlo e guidarlo, ve lo dirò...e verrò a farti visita... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


in realtà è un KDJ120 Wagon elaborato :roll:

Profilo PM  
Oggetto: Re: RIsKers del centro Italia: ci vediamo?
già, vero...scusate :oops:

Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 16, 17, 18 ... 64, 65, 66  Successivo

Pagina 17 di 66


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.0478s (PHP: 59% SQL: 41%)
SQL queries: 8 - Debug On - GZIP Disabilitato