Oggetto: Re: Il Mio Lj!
tabui4x4, è un Lj...ha le molle davanti e dietro e anche il telaio dice così...ho scritto male io...

Profilo PM  
Oggetto: Re: Il Mio Lj!
nick2 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
tabui4x4 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Mattia5 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
No scusa sono cotto come un copertone...è un Lj...mi sono sbagliato nel confondermi...

Si ovvio la affidabilità è meglio della comodità...


Senti x metterti chiarezza hai le balestre o le molle ? Nel primo caso è un BJ nel secondo un LJ :mrgreen:


Il Bj 71 non ha le molle anteriori?

Nicolaaaaa, il BJ 71 e' balestrato ! Che figuracce !

Ultima modifica di MAX 70 il Giovedì, 01 Novembre 2012, 09:35, modificato 1 volta in totale
Oggetto: Re: Il Mio Lj!
spider ha scritto: [Visualizza Messaggio]
nick2 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
tabui4x4 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
[quote user="Mattia5" post="188529"]No scusa sono cotto come un copertone...è un Lj...mi sono sbagliato nel confondermi...

Si ovvio la affidabilità è meglio della comodità...[/quote]

Senti x metterti chiarezza hai le balestre o le molle ? Nel primo caso è un BJ nel secondo un LJ :mrgreen:


Il Bj 71 non ha le molle anteriori?

Nicolaaaaa, il BJ 71 e' balestrato ! Che figuracce !


:oops:

Ultima modifica di MAX 70 il Giovedì, 01 Novembre 2012, 09:35, modificato 1 volta in totale
Oggetto: Re: Il Mio Lj!
@nick sempre e solo a guardare sotto le gonne dell'80one, amplia le tue vedute :mrgreen:

Profilo PM  
Oggetto: Re: Il Mio Lj!
In ogni caso non si può far nulla al momento per risolvere i problemi dell'indicatore del gasolio e il termometro dell'h2o?

Profilo PM  
Oggetto: Re: Il Mio Lj!

Profilo PM  
Oggetto: Re: Il Mio Lj!
Nella mia per la temperatura dell'acqua ho uno strumento aggiuntivo ma controlla che qualche babbano non abbia tolto la valvola termostatica... Se così fosse non è un buon segno...
Per il discorso galleggiante nafta: sia nella mia che in quella di mio padre quando segna 3/4 effettivamente è a 1/2 serbatoio.
Fai una prova con 3/4 di serbatoio: fai il pieno e se entrano circa 40/45 litri significa che sei in realtà a metà.
Ho provato solo due volte ad arrivare a empty ed effettivamente erano rimasti solo 5/8 litri.
Riparare gli strumenti originali è empirico in quanto già di loro funzionano con un sistema poco preciso...

Ultima modifica di Toy-atc il Giovedì, 01 Novembre 2012, 14:17, modificato 1 volta in totale
Profilo PM  
Oggetto: Re: Il Mio Lj!
Ho fatto caso solo oggi che il precedente proprietario ha montato un altro termetro per l'acqua (pensavo fosse un termometro x la temperatura esterna o qualche altro mistico aggeggio di arcana provenienza)...incassandolo in una bocchetta dell'aria...quindi un problema è risolto...la prox settimana farò dare un'occhiata all'indicatore del gasolio...per ora mi regolo coi km...

Profilo PM  
Oggetto: Re: Il Mio Lj!
Ciao mattia , il sensore del galleggiante è uno spinotto che è posto sopra il serbatoio lo puoi vedere se ti sdrai
sotto e guardi tra il paraurti post. e il serbatoio,se quello spinotto ciottola ci sta che non funzioni bene la lancetta del gasolio ( a me si staccàò dal suo supporto e segnava zero la lancetta) , è probabile che sia quella cosa.

Profilo PM  
Oggetto: Re: Il Mio Lj!
Quindi la temperatura è ok... Buon per te, il gasolio si risolve con poco
Intanto goduti il w.e. È posta una foto della malata :mrgreen:

Profilo PM  

Pagina 2 di 5


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.0459s (PHP: 66% SQL: 34%)
SQL queries: 12 - Debug On - GZIP Disabilitato