Oggetto: Re: Diobò che bello !!!
Malto ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Oggi ho capito cosa manca a noi Romagnoli....il cervello....ma ho capito cosa abbiamo...il cuore
http://www.youtube.com/watch?v=qyr10panhjc



Il cervello non vi manca di sicuro ci sono troppe cose che confermano il mio pensiero, per il cuore ne avete da vendere.
Bella l'iniziativa.

Profilo PM  
Oggetto: Re: Diobò che bello !!!
Ieri sera il Dedikato era rivolto anche al Sic,ovviamente......anche se il meteo non ha regalato una bella settimana i misanesi hanno buttato su una bellisima festa.....piena di motori e simpatia,coinvolgendo diversi piloti e no del Motomondiale.... http://www.youtube.com/watch?v=Xj6WJauXJWg
Image

Oggetto: Re: Diobò che bello !!!
Cos'è che fai te ???

http://www.youtube.com/watch?v=CASS...=6&feature=plcp

Ultima modifica di Malto il Martedì, 16 Ottobre 2012, 00:30, modificato 1 volta in totale
Oggetto: Re: Diobò che bello !!!
chi ha visto su rai 3 alle 22:40 Sfide ????
che emozione rivedere la storia del Sic ....

Image

Ultima modifica di MAX 70 il Martedì, 16 Ottobre 2012, 00:45, modificato 1 volta in totale
Oggetto: Re: Diobò Che Bello !!!
Visto ... grande emozione.
Non nego che alcune parole del padre mi hanno fatto scappare il lacrimone ...

Profilo PM  
Oggetto: Re: Diobò Che Bello !!!
Anch'io mi sono ritrovato con lacrimoni a mezzanotte, solo sul divano con mia moglie che dormiva già.
Incolmabile il vuoto che lasci Marco, e domenica vedere quella tua tuta bianca sul podio ha fatto venire il groppo in gola!

Profilo PM  
Oggetto: Re: Diobò che bello !!!
Per un genitore deve essere tremendo perdere un figlio a quell'età sopratutto sapendo di aver assecondato la pratica di uno sport che si sà benissimo comporta grossi rischi.
Non hò visto la trasmissione in tv mi è bastato il video per avere sia groppo in gola che lacrimone.

Profilo PM  
Oggetto: Re: Diobò Che Bello !!!
visto anche io, con gli occhi lucidi.

Profilo PM  
Oggetto: Re: Diobò che bello !!!
se non ricordo male:

"è imbarazzante lo tsunami di emozioni che ha lasciato un ragazzo di 24 anni al giorno d'oggi" -------- A.ZANARDI ieri sera

infatti è da circa un anno che cerco un perchè delle mie emozioni..
l'unica mia risposta è la consapevolezza di vivere in un mondo viziato di emozioni sbagliate....passiamo sopra al bello che ogni giorno le cose e le persone vicine ci potrebbero trasmettere,pensando solo al giudizio.....
di chi poi ????
io posso solo essere contento di essere appunto consapevole di questo ed un domani ad un figlio,oppure semplicemente al figlio di un amico,un bambino qualsiasi,passargli questa consapevolezza....

ragazzi...non voglio fare nessuna pubblicità però io ci credo ed ogni tanto un SMS lo mando
4883888 ,scrivete SIC.....vanno alla Fondazione,e lasciate perdere le malelingue che parlano di SAnCArlo che si intasca i proventi.....alla Sancarlo c'è chi ha ancora un po di emozioni Buone....
E NOI GLI MONTIAMO SULLE ORECCHIE A TUTTI..

Ultima modifica di Malto il Martedì, 16 Ottobre 2012, 13:30, modificato 1 volta in totale
Oggetto: Re: Diobò Che Bello !!!
Ieri sera visto Sfide.
E ci si ritrova a diventare tristi per una persona che non si conosceva....................
E io non sono uno che ha gli occhi lucidi facili.
Pero' anche tante risate per le caxxate che diceva.

Comunque per aprire una parentesi, finalmente e' stato fatto un programma dedicato a SIC, fatto bene.
No come quella cagata che avevano dato su Italia1 con le interviste al chiambretti night.Ma per favore.

Sfide e' sempre stato un bel programma, e ora con Zanardi e' migliorato


Pagina 3 di 4


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.0495s (PHP: 56% SQL: 44%)
SQL queries: 12 - Debug On - GZIP Disabilitato