Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 60, 61, 62 ... 68, 69, 70  Successivo

Oggetto: Re: RIsKers di Emilia e Romagna incontriamoci!
Sto connesso!

Oggetto: Re: Incontriamoci Riskers Emiliano Romagnoli
MAX 70 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
amici tenetevi liberi :twisted: :twisted: :twisted:
dopo le ferie e appena si abbassano un pò le temperature, dopo aver assaggiato per bene la Toscana, che resterà sempre una nostra futura meta,
questa volta ci proviamo a spostare a visitare le colline Marchigiane.....
c'è tempo..... per cui appena sarà tutto pianificato vi farò la proposta....
buone ferie :mrgreen:


:cry:
se ne riparla a primavera.......

Oggetto: Re: Incontriamoci Riskers Emiliano Romagnoli
MAX 70 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
MAX 70 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
amici tenetevi liberi :twisted: :twisted: :twisted:
dopo le ferie e appena si abbassano un pò le temperature, dopo aver assaggiato per bene la Toscana, che resterà sempre una nostra futura meta,
questa volta ci proviamo a spostare a visitare le colline Marchigiane.....
c'è tempo..... per cui appena sarà tutto pianificato vi farò la proposta....
buone ferie :mrgreen:


:cry:
se ne riparla a primavera.......


ci vediamo almeno a Carrara ???? mi farebbe davvero piacere .... forse vengono anche "Carlina & Giò" ...
:mrgreen:

Oggetto: Re: Incontriamoci Riskers Emiliano Romagnoli
@Irosario
purtroppo anche quest' anno salto anche Carrara.... :sad:
mi sarebbe piaciuto rincontrarti/vi, ma non riesco nemmeno per una toccata e fuga....

Oggetto: Re: Incontriamoci Riskers Emiliano Romagnoli
Ora che sono quasi toyo-dotato...se organizzate gite/escuriosioni ci sono anche io! Poi, per chi ci fosse, dal 2 al 4 novembre sono a faenza all'offroad drive camp, così ci possiamo incontrare :wink:

Profilo PM  
Oggetto: Re: Incontriamoci Riskers Emiliano Romagnoli
Grande Mattia !!!!!!!!
seguici e se ti unirai a noi..... sarai il benvenuto.....
poi visto che ci abiti vicino, beccati con il Maltone e a Fabio...., :twisted: che in questa stagione incomincia a divertirsi..... :shock:

Ultima modifica di MAX 70 il Martedì, 23 Ottobre 2012, 21:24, modificato 1 volta in totale
Oggetto: Re: Incontriamoci Riskers Emiliano Romagnoli
Mattia5 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ora che sono quasi toyo-dotato...se organizzate gite/escuriosioni ci sono anche io! Poi, per chi ci fosse, dal 2 al 4 novembre sono a faenza all'offroad drive camp, così ci possiamo incontrare :wink:


prima cosa, cosa c'è a faenza????

seconda cosa.... un giovane riminese come me e non lo sapevo?!?!?!?!? :lol: :lol: :lol: :lol:

Profilo PM  
Oggetto: Re: Incontriamoci Riskers Emiliano Romagnoli
MAX 70 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Grande Mattia !!!!!!!!
seguici e se ti unirai a noi..... sarai il benvenuto.....
poi visto che ci abiti vicino, beccati con il Maltone e a Fabio...., :twisted: che in questa stagione incomincia a divertirsi..... :shock:


sono quasi commosso Max a sapere che sei nei tuoi pensieri..... :oops: :oops: :oops:

Profilo PM  
Oggetto: Re: Incontriamoci Riskers Emiliano Romagnoli
Con Malto ho già parlato in privato, entro sabato dovrei avere il mio Lj tra le mani...ah non vedo l'ora di andare ad infangarmi :mrgreen:

A faenza c'è un campo scuola di guida in off, gentilmente offerto da mio fratello (purtroppo un landroverista...ma ha una land serie 3 dell'82, veicolo degno di rispetto)...in pratica ti insegnano le basi della guida in off...con tanto di prova notturna in navigazione con roadbook...

A ma io sono nuovo...se vedrai in giro un Lj blu petrolio targato san marino sappi che sono io! :mrgreen:

Profilo PM  
Oggetto: Re: Incontriamoci Riskers Emiliano Romagnoli
MAX 70 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Grande Mattia !!!!!!!!
seguici e se ti unirai a noi..... sarai il benvenuto.....
poi visto che ci abiti vicino, beccati con il Maltone e a Fabio...., :twisted: che in questa stagione incomincia a divertirsi..... :shock:

io mi stò annoiando invece.....c'è anche Fabietto che è proprio di Rimini....
a me i riminesi stanno un po sul gozzo,fanno tutti i fighetti e gli sboroni.....vedi Fabietto col 120...,io sono di Misano invece...... mani nere e testa fina.......ma per Mattia posso fare un ecccezzione,ha un 70 :lol: :lol:

Ultima modifica di Malto il Martedì, 23 Ottobre 2012, 21:33, modificato 1 volta in totale
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 60, 61, 62 ... 68, 69, 70  Successivo

Pagina 61 di 70


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.0927s (PHP: 44% SQL: 56%)
SQL queries: 9 - Debug On - GZIP Disabilitato