Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 8, 9, 10 ... 19, 20, 21  Successivo

Oggetto: Re: Riskers Toscani! Ci siete? Incontriamoci!
spider ha scritto: [Visualizza Messaggio]
markt672 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
signori e signore se si tratta di mangiare ....vengo anch io in particolare se e qui vicino (AL) grazie
ma mi volete?

guarda che i Maialoni Carbonari, hanno fatto incontro culinario oggi!
e senza dire un tubazzo anche al sottoscritto!!!!
porconi!!
CARLOOOOOOOOO :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

ti e' andata bene! ti avremmo sicuramente convinto a venire in Tunisia e poi ci avresti maledetto per il freddo.... :mrgreen:
comunque, l'invito era esteso a tutti da almeno 10gg.....pirlùn! :lol: :mrgreen:
Markt, fatti vivo...suma ad 'lisondria...! :wink:

Oggetto: Re: Riskers Toscani! Ci siete? Incontriamoci!
Ora dormire in quattro nell'80 .................. sarebbe veramente racing :P

Ci penserò ..................... :roll:

Oggetto: Re: Riskers Toscani! Ci siete? Incontriamoci!
Mardoc per cortesia ringrazia da parte nostra anche il tuo socio ed il fratello!

Oggetto: Re: Riskers Toscani! Ci siete? Incontriamoci!
Ciao elettrico, io sono Toscano di Piombino ! Anche io vorrei organizzare una gita con altri toscani . Tu di dove sei ?

Profilo PM  
Oggetto: Re: Riskers Toscani! Ci siete? Incontriamoci!
Carissimi, sono un nuovo utente, e vengo da Firenze. Ancora non ho la patente e un Land Cruiser ma, visto che sono nuovo in questo mondo (e in quello del fuoristrada), ero curioso dei raduni. Cosa si fa? Li può organizzare chiunque? :mrgreen:

Oggetto: Re: Riskers Toscani!!! Ci siete?
li può organizzare chiunque del forum a titolo personale o con una organizzazione preesistente alle spalle. Nel caso che la manifestazione sia organizzata da un "tour operator" o similare c'è da pagare una quota per la pubblicità/propaganda fatta sul forum. Se è organizzata a titolo personale, lo step detto poco prima non è necessario.Nel tuo caso penso ti riferisca ad una cosa "amatoriale" senza fini di lucro e pertanto sei facilitato. Per organizzare una cosa del genere devi avere ben chiaro un percorso da fare, che non sia troppo corto o troppo lungo in funzione della durata della manifestazione. Nel caso devi programmare dove pernottare e concordare con le strutture che ospitano, le quote e le modalità di fruizione del tutto. E' sempre bene avere qualche altro veicolo di assistenza e quindi è opportuno avere almeno 2 mezzi di assistenza. se leggi qualche argomento vecchio di altre uscite passate puoi farti una ottima idea di come studiare una cosa simpatica. adesso sta a te :)

Ultima modifica di andreaPE il Venerdì, 03 Agosto 2012, 21:57, modificato 1 volta in totale
Profilo PM  
Oggetto: Re: Riskers Toscani!!! Ci Siete?
Mi sa che prima di poter organizzare una gita, e venire con un Land Cruiser, passerà qualche anno ancora. :sad: Devo prendere la patente e un Land Cruiser, poi ne riparliamo. Comunque spero di poterlo fare presto. Comunque grazie tanto per i consigli :mrgreen:

Ultima modifica di ottinogs il Venerdì, 03 Agosto 2012, 22:28, modificato 1 volta in totale
Oggetto: Re: Riskers Toscani!!! Ci Siete?
Ciao a tutti ho letto solo ora il topic io sono di Carrara sarei molto interessato a partecipare con il mio cinghiotoy a degli incontri con altri soci toscani,
fatemi sapere se organizzate qualchecosa. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
ciao a tutti apresto

Oggetto: Re: Riskers Toscani!!! Ci Siete?
ciao,

tra i toscani ci son pure io, .... elettrico.... tra me e te ci son 20 km.... passa il giogo e vieni a trovarci...

saluts.

Oggetto: Re: Riskers Toscani!!! Ci Siete?
Non siamo poi così pochi :P

Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 8, 9, 10 ... 19, 20, 21  Successivo

Pagina 9 di 21


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.05s (PHP: 47% SQL: 53%)
SQL queries: 9 - Debug On - GZIP Disabilitato