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leare
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Re: Toy Kzj 90 ... Work In Progress !!!
salve Professori ... ricordate i video che avevo postato nella pagina precendente, quelli nei buchi ...??? Ebbene ieri ci sono riandato .. tutto è stato una passeggiata, sopratutto perche al contrario dell'altra volta (quando mi sarebbero occorse) avevo le gomme da fango (e questa volta nn servivano) .. SEMPRE TUTTO AL CONTRARIO ... ma vabbe .. ecco il video .. premetto che abbiamo scavato buchi ancora piu PROFONDI, e questa volta ho ricordato la lezione del tutto bloccato 1a ridotta e vai piano piano ... che ne dite??
ecco il primo video dei twist: http://youtu.be/ZZEsCTh4kAc
secondo video : http://youtu.be/7RFwY5SypjQ
nel video sentirete cigolii provenire dall'anteriore, come faccio a risolverli maledizione...!!! ho spruzzato dell'olio nei silent block ma dopo 2 giorni tutto come prima .. help meee pleeeease !!
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#61 Domenica, 01 Aprile 2012, 09:02 |
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tabui4x4
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Re: Toy Kzj 90 ... Work In Progress !!!
Direi che ora hai capito come affrontare i twist merito anche delle scarpine nuove
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#62 Domenica, 01 Aprile 2012, 10:12 |
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pugnali53
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Re: Toy Kzj 90 ... Work In Progress !!!
Se fai spesso quei passaggi ti consiglio un paraurti anteriore che limiti meno l'angolo di attacco, le barre laterali che proteggono scaloni, plastiche porte e fiancate laterali, una slitta posteriore che non faccia arare il paraurti posteriore con supporti in plastica facilmente strappabili, due cantonali posteriori che impediscano danni ai cantonali del paraurti posteriore, puoi vedere tutte queste modifiche fatte sul mio 90 in area foto di elaborazioni, le slitte di protezione inferiore se ben ricordo le hai già montate altrimenti anche quelle sono indispensabili per non fare danni.
____________________ pugnali53
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#63 Domenica, 01 Aprile 2012, 20:44 |
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leare
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Re: Toy Kzj 90 ... Work In Progress !!!
Se fai spesso quei passaggi ti consiglio un paraurti anteriore che limiti meno l'angolo di attacco, le barre laterali che proteggono scaloni, plastiche porte e fiancate laterali, una slitta posteriore che non faccia arare il paraurti posteriore con supporti in plastica facilmente strappabili, due cantonali posteriori che impediscano danni ai cantonali del paraurti posteriore, puoi vedere tutte queste modifiche fatte sul mio 90 in area foto di elaborazioni, le slitte di protezione inferiore se ben ricordo le hai già montate altrimenti anche quelle sono indispensabili per non fare danni.
allora le barre sottoporta le sto facendo simil "Mattouno" con dei tubolari da 150 che seguono la sagoma come il prodotto Mattouno e il mandorlato sopra, facendoli entrare sotto di 5 cm il resto a far da pedana, inoltre volevo imbullonarle a una piastra saldata sul telaio, oppure leggevo di sfruttare i 3 fori presenti sul talaio, consigli in merito?
ultima domanda cosa sono i cantonali?
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#64 Mercoledì, 04 Aprile 2012, 11:30 |
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pugnali53
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Re: Toy Kzj 90 ... Work In Progress !!!
http://www.landcruiser-italia.org/album_pic.php?pic_id=2369
http://www.landcruiser-italia.org/album_pic.php?pic_id=2011
http://www.landcruiser-italia.org/album_pic.php?pic_id=2009
http://www.landcruiser-italia.org/album_pic.php?pic_id=2006
Io chiamo cantonale il pezzo di lamiera sotto le luci posteriori imbullonato sul telaio, è da 5 mm autocostruito e impedisce il contatto diretto col terreno della parte posteriore destra e sinistra del paraurti posteriore che è un punto a rischio, nel mio caso il paraurti è protetto dal gancio traino tu potresti fare un pezzo unico magari che hà pure funzione da paraserbatoio perchè della lamierina anche se sagomata originale mi fido poco.
http://www.landcruiser-italia.org/album_pic.php?pic_id=2367
Questo è il paraurti anteriore autocostruito, come vedi l'angolo di attacco è notevolmente aumentato
http://www.landcruiser-italia.org/album_pic.php?pic_id=2012
http://www.landcruiser-italia.org/album_pic.php?pic_id=2017
Questo è il sistema di attacco al telaio dei tubi sottoporta che hò adottato io,insieme alla slitta inferiore autocostruita, è robustissimo e lo preferisco che di avvitarlo alla scocca sfruttando le viti delle pedane originali poco robuste a mio parere, tubi sottoporta da 150 mm?????? i miei sono da un pollice e un quarto che equivalgono a 36-37 mm se ben ricordo sono indistruttibili, mentre sul 95 che stò allestendo per viaggi sono da 67 e già mi sembrano grandi........io pero hò un perchè fungono da serbatoio aria compressa entrambi e ciascuno hanno 13 litri di aria per un totale di 26 litri.
Se fai attacchi come i miei cioè ancorati al telaio devi passare a minimo 1,5-2 cm dalla scocca perchè la scocca è montata su tamponi in gomma al telaio e si muove quindi per evitare sfregamenti con cigolii vari e strisciate alla vernice rispetta la distanza.
http://www.landcruiser-italia.org/album_pic.php?pic_id=2010
http://www.landcruiser-italia.org/album_pic.php?pic_id=2016
Questo è il paradifferenziale posteriore autocostruito con relativi supporti.
Spero di averti dato qualche spunto per le tue modifiche.
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#65 Mercoledì, 04 Aprile 2012, 12:18 |
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leare
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Re: Toy Kzj 90 ... Work In Progress !!!
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#66 Mercoledì, 04 Aprile 2012, 17:40 |
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leare
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Re: Toy Kzj 90 ... Work In Progress !!!
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#67 Domenica, 08 Aprile 2012, 21:07 |
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pugnali53
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Re: Toy Kzj 90 ... Work In Progress !!!
Ti mancava la sigaretta in bocca.
Scherzo, io non fumo e quelli che vogliono suicidarsi non li invidio
____________________ pugnali53
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#68 Domenica, 08 Aprile 2012, 23:07 |
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leare
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Re: Toy Kzj 90 ... Work In Progress !!!
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#69 Lunedì, 09 Aprile 2012, 22:50 |
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leare
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Re: Toy Kzj 90 ... Work In Progress !!!
piastre laterali con attacco binda ...
e celata sotto la cabina c'è il body lift (made offtech) da 3,8 cm !!!
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#70 Giovedì, 24 Maggio 2012, 16:49 |
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