Oggetto: Re: 4° Costarelle Xperience Tour 4x4 - Firenzuola Fi
Ci sono per adesso di sicuro solo domenica, con moglie ed Ettore, il mio fido navigatore... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Andrea ti aspettiamo, mica solo per i cd... :razz:

Ultima modifica di Toy-atc il Sabato, 31 Marzo 2012, 21:46, modificato 1 volta in totale
Profilo PM  
Oggetto: Re: 4° Costarelle Xperience tour 4x4 - Firenzuola Fi
Ovvio che ci sono e stavolta il verro non lo voglio adoperare il blocco anteriore adesso funziona.
Io e marilia sicuri x fabio darò conferma.

Profilo PM  
Oggetto: Re: 4° Costarelle Xperience Tour 4x4 - Firenzuola Fi
piopoco ha scritto: [Visualizza Messaggio]
confermo la mia presenza ho vinto la disputa famigliare (forse mi hanno fatto vincere ? :shock: ) 1 adulto +camera


ho proprio piacere di rivederti..... :mrgreen:

Luca4x4 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Segna pure +1 per me, Max! ma niente passaggi a mezzacosta grazie :razz:


Luca,
devi inserirti nella lista in alto.... :roll:

in settimana facciamo la lista completa delle disposizioni per le camere o il salone....

Ultima modifica di MAX 70 il Sabato, 31 Marzo 2012, 23:57, modificato 1 volta in totale
Oggetto: Re: 4° Costarelle Xperience Tour 4x4 - Firenzuola Fi
Max sarà un piacere anche per me,sono sicuro che saranno due giorni ben organizzati e piacevoli

Profilo PM  
Oggetto: Re: 4° Costarelle Xperience Tour 4x4 - Firenzuola Fi
ciao ragazzi,

sara' un piacere rivedervi, completo quello che ha scritto il ns caro max 70......
dunque arriviamo al sodo..... uno spezzatone di daino per tutti puo' andar bene??? abbiamo vegetariani convinti?? se si prego informare in modo da poter inserire un piatto idoneo.
il vino sara' un chianti come di consueto (che a parer mio si sposa bene con la selvaggina),

eppoi (tanto per stressare un po' la moglie, visto che lei si occupa del dolce) le gradite delle costate con marmellata e magari anche qualcosina tipo ciambellone al cacao???

gli ammazza caffe saranno nocino, grappe, rum, etc....

re. giro sara' soft con varianti qua e la' che potranno impegnare chi desidera sfruttare gomme e blokki, ovvio che cmq sara' sempre il tempo a determinare la chance di avere passaggi alternativi piu' o meno impegnativi.

andreape dai, non mancare.....

fatemi sapere se devo o no pensare a qualcosa di vegetaiano...... grazie.

mirko...... ho parlato con max70...... secondo me vai bene comunque............. ......... ..... !!!!!!...... dai mal che vada andiamo con la mia.....!!! (ps.: hai letto il pm??)

saluts

Oggetto: Re: 4° Costarelle Xperience Tour 4x4 - Firenzuola Fi
non crediate che non vi tenga d'occhio...... devo sistemare una paio di noie prima di poter dire se ci sono o no...... ma ricordate che lo spirito è: sono mancato allo scorso, non posso mancare a questo......

I'M WATCHING YOU!!!!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Profilo PM  
Oggetto: Re: 4° Costarelle Xperience Tour 4x4 - Firenzuola Fi
Toy-max ha scritto: [Visualizza Messaggio]
ciao ragazzi,

sara' un piacere rivedervi, completo quello che ha scritto il ns caro max 70......
dunque arriviamo al sodo..... uno spezzatone di daino per tutti puo' andar bene??? abbiamo vegetariani convinti?? se si prego informare in modo da poter inserire un piatto idoneo.
il vino sara' un chianti come di consueto (che a parer mio si sposa bene con la selvaggina),

eppoi (tanto per stressare un po' la moglie, visto che lei si occupa del dolce) le gradite delle costate con marmellata e magari anche qualcosina tipo ciambellone al cacao???

gli ammazza caffe saranno nocino, grappe, rum, etc....

re. giro sara' soft con varianti qua e la' che potranno impegnare chi desidera sfruttare gomme e blokki, ovvio che cmq sara' sempre il tempo a determinare la chance di avere passaggi alternativi piu' o meno impegnativi.

andreape dai, non mancare.....

fatemi sapere se devo o no pensare a qualcosa di vegetaiano...... grazie.

mirko...... ho parlato con max70...... secondo me vai bene comunque............. ......... ..... !!!!!!...... dai mal che vada andiamo con la mia.....!!! (ps.: hai letto il pm??)

saluts


è un peccato ma non ce la faccio proprio a venire :twisted: sarà per il prox anno :mrgreen:

Oggetto: Re: 4° Costarelle Xperience Tour 4x4 - Firenzuola Fi
Visto che è a due passi da casa mi aggrego pure io
In ogni caso per avere la conferma definitiva devo aspettare venerdi quando torna dagli USA il mio 51%

Ultima modifica di chris il Domenica, 01 Aprile 2012, 22:02, modificato 1 volta in totale
Profilo PM  
Oggetto: Re: 4° Costarelle Xperience Tour 4x4 - Firenzuola Fi
ercole ha scritto: [Visualizza Messaggio]


è un peccato ma non ce la faccio proprio a venire :twisted: sarà per il prox anno :mrgreen:


Ercole,
questo è solo il 1° di quest' anno :twisted:
non vorrai micca che ci fermiamo qui...... l' anno scorso ci sono state 2 edizioni.... quest' anno... :twisted: :twisted: :twisted: ............

Ultima modifica di MAX 70 il Domenica, 01 Aprile 2012, 23:53, modificato 2 volte in totale
Oggetto: Re: 4° Costarelle Xperience Tour 4x4 - Firenzuola Fi
Non posso venire...il 21 sarò a Genova con la macchina, destinazione Tunisi :mrgreen:


Pagina 2 di 28


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.0362s (PHP: 76% SQL: 24%)
SQL queries: 11 - Debug On - GZIP Disabilitato