Oggetto: Re: Consigli e delucidazioni per acquisto serie 7
tabui4x4 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
immaginavo la versione ante 1999, anche perchè parlava di stra-usato, quindi prima serie per questioni di costi del mezzo...
PS molle + balestre hanno ridotto la mobilità? (scusa l'ignoranza :oops: )



No e' migliorata...sia per la maggior escursione del ponte..sia ( soprattutto) per il minor ingombro dato dai piattelli e dai biscottini delle balestre...nell'angolo di attacco..

Su asfalto e fuori poi..il mezzo e' piu' comodo...;)

Oggetto: Re: Consigli e delucidazioni per acquisto serie 7
avevo capito male... :roll:

Profilo PM  
Oggetto: Re: Consigli e delucidazioni per acquisto serie 7
Sono innamorato dell'HZJ 74 :oops:

Oggetto: Re: Consigli e delucidazioni per acquisto serie 7
nick2 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Sono innamorato dell'HZJ 74 :oops:


anch'io :mrgreen:

Profilo PM  
Oggetto: Re: Consigli e delucidazioni per acquisto serie 7
nick2 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Sono innamorato dell'HZJ 74 :oops:



il 74 e' una perla rara...ce ne sono pochi..ancora meno del 71...e non e' piu' prodotto...c'e' solo in versione europea...ottima!

Oggetto: Re: Consigli e delucidazioni per acquisto serie 7
te lo dice uno che il BJ71 lo ha avuto e lo ha amato...
per uso quotidiano è da evitare...o nell'arco di qualche anno le vibrazioni trasmesse dalle balestre alla tua schiena ti avranno fatto accorciare di 20 cm :mrgreen:
scherzi a parte...mezzo fantastico, motore adorabile per la cattiveria che ha ai bassi, robusto ed efficiente...ma per il resto non è molto diverso da un 40...per farci tanti chilometri ci vuole amore, passione e un po' di pazzia
il tuo mezzo secondo me è un KZJ70...
il 73, è sempre su balestre, ma quello che ho provato era più comodo del mio 71...sarà stato il passo o l'erogazione molto più dolce...
come prezzo sei li...
autoroen ha un KZJ73 e un HZJ73 alla stessa cifra circa...
io opterei per il 4.2 :twisted:

Profilo PM  
Oggetto: Re: Quale Serie 7?
Grazie delle dritte in effetti l'hdj 80 è il mio sogno ma le strade che percorro sono impervie e non larghe ( e l'hdj è più ingombrante della Range che sto eliminando e che ha avuto il problema anche a causa degli ingombri), l'utilizzo poi è finalizzato anche alla gestione di un'azienda agricola. Preferisco se debbo caricare molto il carrello appendice anche per non danneggiare gli interni (poi per i carichi grossi c'è il trattore col suo rimorchio). Ma vedo in vendita dei Bj 73 con motore 2,5 che roba è? Il passo sarebbe l'ideale.

Profilo PM  
Oggetto: Re: Quale Serie 7?
checus ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ma vedo in vendita dei Bj 73 con motore 2,5 che roba è? Il passo sarebbe l'ideale.



e' roba da evitare...almeno che non vuoi swapparlo..con un motore degno...;)

Oggetto: Re: Quale Serie 7?
esatto il BJ 73 è l'unico Toy da evitare...salvo appunto avere idee molto bellicose
monta un moribondo 5 cilindri VM che rompe ogni 2x3...
se devi usarlo in azienda agricola non ho più dubbi...un HZJ73...è un mezzo da lavoro superbo e con 13mila o forse meno lo porti a casa

Profilo PM  
Oggetto: Re: Quale Serie 7?
questo andrebbe visto...ma sembra buono....;)

http://www.mercatino4x4.it/0/annunc...-2-storico.html


Pagina 29 di 33


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.0438s (PHP: 63% SQL: 37%)
SQL queries: 7 - Debug On - GZIP Disabilitato