Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 14, 15, 16 ... 26, 27, 28  Successivo

Oggetto: Re: Consigli e delucidazioni su acquisto HDJ100
Ma E un 5 marce o 3 piu o/d ?

Profilo PM  
Oggetto: Re: Consigli e delucidazioni su acquisto HDJ100
Consiglio se può interessare montagli una centralina aggiuntiva e vai come un trenoPer il toc che senti ogni tanto quello ci prenderai la mano e non lo farà quasi piu io ho montato una stembauer sembra un'altra macchina ti scappa da sotto il culo
:mrgreen: :cool: e mi sta gironzolando un'altra idea per la testa ma aspetto a parlare troppo ora sono impegnato con il 733i del 1980 :razz:

Profilo PM  
Oggetto: Re: Consigli e delucidazioni su acquisto HDJ100
io ... non è che ne capisca molto, ma posso onestamente dirti che sinora, difetti veri e propri non ne ho riscontrato,
bhe ... forse ... un difetto in effetti ci sarebbe o per meglio dice c'è,
una volta provato, non lo vuoi mollare più !!!
:mrgreen:

Oggetto: Re: Consigli e delucidazioni su acquisto HDJ100
Non e l'albero di trasmissione che ha preso gioco e sicuramente il riduttore che sui modelli prima del 2002 davano qualche problema[/quote]


Il mio è un fine 2004, il dubbio è che, avendo il gancio traino fin dalla immatricolazione, abbia lavorato molto tirando carrelli per i cavalli....[/quot

Ma E un 5 marce o 3 piu o/d ?[/quote]


E' un automatico 5 marce

Profilo PM  
Oggetto: Re: Consigli e delucidazioni su acquisto HDJ100
allora ... ora lo ricopri in arancione ???
:wink:

Oggetto: Re: Consigli e delucidazioni su acquisto HDJ100
HA ha è tutto da vedere! Diciamo che ho ricevuto delle proposte interessanti per il mio 90 e ci sto pensando su, ma si parlerà di mesi se non un annetto o due! Salvo colpi di scena.
Il colore.... bisognerà vedere! :twisted:

Oggetto: Re: Consigli e delucidazioni su acquisto HDJ100
Anche nel mio 100 c'era un gioco della trasmissione che si manifestava con un "toc" o "stum", come preferite, ma non dipendeva nè dall'albero di trasmissione nè dal riduttore, erano i semiassi anteriori con il millerighe consumato.

Profilo PM  
Oggetto: Re: Consigli e delucidazioni su acquisto HDJ100
:shock: :shock: :shock: ma cosa ci fa la gente con ste macchine???? :cry: :evil:

Oggetto: Re: Consigli e delucidazioni su acquisto HDJ100
[quote user="Raffaelep" post="156782"]Anche nel mio 100 c'era un gioco della trasmissione che si manifestava con un "toc" o "stum", come preferite, ma non dipendeva nè dall'albero di trasmissione nè dal riduttore, erano i semiassi anteriori con il millerighe consumato.[/quo

E l'ai sostituito

Profilo PM  
Oggetto: Re: Consigli e delucidazioni su acquisto HDJ100
Si ho sostituito i semiassi.Totani dice che è un problema frequente.

Profilo PM  
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 14, 15, 16 ... 26, 27, 28  Successivo

Pagina 15 di 28


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.0334s (PHP: 72% SQL: 28%)
SQL queries: 7 - Debug On - GZIP Disabilitato