Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 6, 7, 8 ... 13, 14, 15  Successivo

Oggetto: Re: 4x4Fest 2011 - Marina Di Carrara (MS)
perfetto grazie!!!

Oggetto: Re: 4x4Fest 2011 - Marina Di Carrara (MS)
Il tempo è tiranno , la cena del sabato sera si fa ?
se si fa noi siamo in 2 :mrgreen:

Oggetto: Re: 4x4Fest 2011 - Marina Di Carrara (MS)
antonio ha scritto: [Visualizza Messaggio]
siccome il direttivo è troppo avanti il badge è gia in lavorazione da una settimana
verra messo on line cosiche ognuno potra scaricarselo e compilarselo


allora ... non ci resta che aspettare ...
:roll:

Oggetto: Re: 4x4Fest 2011 - Marina Di Carrara (MS)
Per la cena del sabato propongo il ristorante di due anni fa' , mi sembra si chiami " Osteria da Gloria" nel centro di Marina di Carrara; chi mi conferma che il nome e' quello? E chi di Voi sarebbe interessato?

Ultima modifica di marchinovis il Lunedì, 03 Ottobre 2011, 21:50, modificato 1 volta in totale
Profilo PM  
Oggetto: Re: 4x4Fest 2011 - Marina Di Carrara (MS)
marchinovis ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Per la cena del sabato propongo il ristorante di due anni fa' , mi sembra si chiami " la Locanda" nel centro di Marina di Carrara; chi mi conferma che il nome e' quello? E chi di Voi sarebbe interessato?


questo è quello che scrisse Lo.La. nel lontano 11 settembre del 2009 alle ore 18:45 ...
hackenzo ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Prenotato anche per la cena del sabato sera.
Osteria da Gloria
a Marina di Carrara
Via Covetta, 92
Tel. 0585 53876
Prezzi: 25-30 euro, bevande, vino della casa e caffé inclusi.
Sono esclusi i liquori a fine pasto.
Rif. Signor Tony
Tra una decina di giorni concorderò il menù che vi comunicherò non appena deciso.
Al momento la prenotazione è per 35 persone con opzione per 40, Ovviamente mi hanno già detto che non ci possono dare la saletta sopra dove, chi c'era l'anno scorso, ci si sta a malapena in 30.
Per evitare i casini della volta scorsa mi porterò dietro la lista di tutte le adesioni date certe nei tempi richiesti e non potremo fare spazio a nessuno oltre a quelli presenti in detta lista.

... per ora tace ...

visto che ci sono una decina di giorni a disposizione, e vista la tua disponibilità ad occuparti della questione, se ci fai sapere a stretto giro di posta i costi e le disponibilità, io fino d'ora potrei confermarti e versarti la quota per n° tre/cinque persone
:mrgreen:

Oggetto: Re: 4x4Fest 2011 - Marina Di Carrara (MS)
...

Oggetto: Re: 4x4Fest 2011 - Marina di Carrara (MS)
Entro venerdì pubblico il badge...
Scusatemi ma è da venerdì che sto tribolando con il cambio/migrazione del mio computer e al momento non posso ancora lavorare....

Oggetto: Re: 4x4Fest 2011 - Marina Di Carrara (MS)
Osteria Trattoria GLORIA a Marina di Carrara, prezzi e menù :

" ... A 500 metri dall'uscita dell'autostrada di Carrara si trova questa autentica Osteria per camionisti e non. A gestione familiare i due fratelli con una gentilezza estrema introducono alle Tagliatelle ai frutti di mare, risotto con i funghi, tordelli, taglierin nei fagioli, zuppa di verdura, pasta con tre sughi diversi a scelta. Poi: bistecche, bollito misto, involtini di pollo, fritto misto, baccalà, acciughe fritte, cosciotto al forno. Alcuni contorni. Ottimo il Tiramisù fatto da loro.
Prezzi davvero modici. Siamo attorno ai 20-25 Euro per 2. Porzioni abbondanti. Potete chiedere anche la mezza porzione. Meglio prenotare sempre, anche se spesso dopo poca attesa un posto ve lo rimediano ...
"

io ... penso (se non ci dovessero essere altre indicazioni) di prenotare lì per sabato sera ... ( ... pancia mia ... fatti capanna ...)
:mrgreen:

Oggetto: Re: 4x4Fest 2011 - Marina Di Carrara (MS)
Forza gente,fate sentire la vostra presenza :mrgreen:

Profilo PM  
Oggetto: Re: 4x4Fest 2011 - Marina Di Carrara (MS)
marchinovis ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Forza gente,fate sentire la vostra presenza :mrgreen:




facciamo una lista :?:

nicolas + 2

Profilo PM  
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 6, 7, 8 ... 13, 14, 15  Successivo

Pagina 7 di 15


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.0631s (PHP: 47% SQL: 53%)
SQL queries: 8 - Debug On - GZIP Disabilitato