Oggetto: Re: Domenica 9 Ottobre - Colle Del Colombardo (TO)
Posso unirmi anch'io ???

Oggetto: Re: Domenica 9 Ottobre - Colle Del Colombardo (TO)
profloater ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Posso unirmi anch'io ???


Ma sarà meglio!

Oggetto: Re: Domenica 9 Ottobre - Colle Del Colombardo (TO)
Se tutto va bene cerco di esserci anch'io ...
Per pranzo cosa volete fare volete mangiare sul colle dato che il giro è corto?

Profilo PM  
Oggetto: Re: Domenica 9 Ottobre - Colle Del Colombardo (TO)
Ok io ci sono, non conosco i posti quindi per me va bene qualsiasi itinerario, fate voi !

Oggetto: Re: Domenica 9 Ottobre - Colle Del Colombardo (TO)
Del Registro siamo sempre noi:

1) Stardex
2) Valter
3) Profloater

Oggetto: Re: Domenica 9 Ottobre - Colle Del Colombardo (TO)
...

Ultima modifica di profloater il Domenica, 02 Ottobre 2011, 00:07, modificato 1 volta in totale
Oggetto: Re: Domenica 9 Ottobre - Colle Del Colombardo (TO)
Stardex ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Possiamo dar per buono allora le 10 come orario di incontro c/o Mocchie?
Per voi va bene?


X me va bene

Oggetto: Re: Domenica 9 Ottobre - Colle Del Colombardo (TO)
Rockwood ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Sicuramente gli itinerari sono facili e il paesaggio del Collombardo non è fantastico, ma sono luoghi particolari si può trascorrere una bella giornata concedendosi qualche attimo di realx in cima ai colli.
Comunque, visto che transiterete da Condove, sappiate che Sab e Dom 8-9 Ottobre ci sarà la Festa della Toma, buona occasione per acquistare il companatico per i panini. E passate a salutarmi perché io sarò lì con l'A.F.P. Val di Susa (Volontariato Protezione Civile) con la nostra pista di ostacoli artificiali.


La Festa della Toma ci sarà ma non il percorso con ostacoli artificiali..... Sarà per la prossima occasione

Oggetto: Re: Domenica 9 Ottobre - Colle Del Colombardo (TO)
Stardex ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Perfetto!
Le gomme pensavo di portartele direttamente io Domenica perchè alla sera non credo di avere il tempo per tornare fino in azienda a Moncalieri.


Va bene, verrò con il Patrol così non ho problemi x il trasporto...speriamo solo che faccia bello!

Oggetto: Re: Domenica 9 Ottobre - Colle Del Colombardo (TO)
Rockwood ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Rockwood ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Sicuramente gli itinerari sono facili e il paesaggio del Collombardo non è fantastico, ma sono luoghi particolari si può trascorrere una bella giornata concedendosi qualche attimo di realx in cima ai colli.
Comunque, visto che transiterete da Condove, sappiate che Sab e Dom 8-9 Ottobre ci sarà la Festa della Toma, buona occasione per acquistare il companatico per i panini. E passate a salutarmi perché io sarò lì con l'A.F.P. Val di Susa (Volontariato Protezione Civile) con la nostra pista di ostacoli artificiali.


La Festa della Toma ci sarà ma non il percorso con ostacoli artificiali..... Sarà per la prossima occasione



Ma ci sarà "Miss Robiola" e "Mister Tomino"!


Pagina 3 di 7


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.0635s (PHP: 71% SQL: 29%)
SQL queries: 8 - Debug On - GZIP Disabilitato