Oggetto: Re: Granellodisabbia.it
Insh'Allah.
OK, teniamoci in contatto. Per ora downlodate e stampate il nuovo volantino e fate pubblicità!
Ma vi metterete anche gli adesivi di GdS?

ciaoooo!

Oggetto: Re: Granellodisabbia.it
Se lo avessi, io lo metterei di sicuro...

Oggetto: Re: Granellodisabbia.it
Nn l'ho ancora messo l'adesivo perkè dovrei riverniciare il cofano, :evil: ma mi girano ooooooh se mi girano i maroni dover buttare 300 €uri per riverniciare un COFANO :evil:

Oggetto: Re: Granellodisabbia.it
Un pò in ritardo ma.... sono a disposizione anch'io per dare aiuto alle grandi inziative. complimenti Franz

Max

Profilo PM  
Oggetto: Re: Granellodisabbia.it
ciao cari!
chi vuole gli adesivi, basta guardare qua:
http://www.granellodisabbia.it/gadget.html
sarebbe bello anche le magliette! ah..... Alessandra non ve la possiamo dare :oops:

Oggetto: Re: Granellodisabbia.it
Peccato, avrei fatto un'offerta proprio per Alessandra!... ;)

Oggetto: Re: Granellodisabbia.it
:lol:
scherzi a parte... ditemi se volete qualche adesivo che prossima settimana vado dalla ditta che ce li fa.
le T-shirt sono invece già pronte. ciaoo!

Oggetto: Re: Granellodisabbia.it
Ehilà Franz, allora? Novità? Aggiornamenti?
Tra poco più di 10 giorni partiamo: tu non hai bisogno di nulla? Sai che se dobbiamo portarti qualcosa e/o fare qualche commissione, nei limiti del possibile e con il giro previsto, non ci sono problemi...
Fammi sapere.

Oggetto: Re: Granellodisabbia.it
ciao caro!
a Douz dovreste portare una certa somma di denaro (che GdS vi anticiperà o restituirà) al padre della bimba malata di idrocefalo. In cambio lui vi darà uno o due pacchi contenenti materiale di artigianato che poi mi spedirete o consegnerete ad un socio di GdS a Milano o a Verona.
Vi chiederei poi di parlare con Habib il ragazzo che (nella piazza a Douz) fa da guida per le moto KTM e altro. Il suo cell. è +21629266, lui è il nostro contatto per il bimbo ustionato al petto. Dalle info. che ho pare che abbiano risolto (andranno in Germania?) ma mi spiace che non ci abbiano aggiornato/ informato. Io avevo lasciato Habib questo autunno dicendogli di procurarsi un documento con il quale si dimostrava che l'operazione NON sarebbe stata coperta dalla sanità pubblica tunisina.

A presto!
franz

Oggetto: Re: Granellodisabbia.it
OK, attendiamo maggiori dettagli e/o informazioni definitive: manca poco più di una settimana ed i preparativi rendono tutti un po' frizzanti e concentrati.
Facci sapere.


Pagina 5 di 8


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.031s (PHP: 76% SQL: 24%)
SQL queries: 7 - Debug On - GZIP Disabilitato