Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 6, 7, 8 ... 10, 11, 12  Successivo

Oggetto: Re: Francia e vacanze in offroad
caspita che bel filmato... ma cosa usi come camera ?

Profilo PM  
Oggetto: Re: Francia e vacanze in offroad
tabui4x4 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
caspita che bel filmato... ma cosa usi come camera ?

Grazie... pensa che è in bassa risoluzione e con una scheda SD da 16G può riprendere per 42 ore circa, ma se vuoi registra anche in alta e si connette con un cavo HDMI direttamente alla TV.
E' una piccolissima JVC GC-FM 1

Link

Oggetto: Re: Tunnel Du Parpaillon
Dimenticavo...
senza spendere una barca di soldi per un sistema di fissaggio in auto puoi usare http://joby.com/gorillapod
(sul 125 lo fisso alla maniglia del montante anteriore lato guidatore)

Ultima modifica di Rockwood il Lunedì, 01 Agosto 2011, 18:26, modificato 1 volta in totale
Oggetto: Re: Tunnel Du Parpaillon
avete un R.B. del percorso?

Profilo PM  
Oggetto: Re: Tunnel Du Parpaillon
davvero un bel filmato.
Se avete un R.B. del percorso interessa anche a me .
grassssie :mrgreen:

Oggetto: Re: Tunnel Du Parpaillon
Io l'ho fatto una settimana prima,e mi sembra che i blocchi di ghiaccio fossero di più,ma un conto è vedere il filmato dal vero sembrava di ballare di più.
Comunque è veramente bello :lol:

Profilo PM  
Oggetto: Re: Tunnel Du Parpaillon
Domenica il ghiaccio era sparito, ma un paio di motociclisti svizzeri sono entrati con un pò di titubanza...visto che avevano enormi GS cariche come elefanti!

Telecamerina e GorillaPOD sono fighissimi!

Ultima modifica di valter il Martedì, 02 Agosto 2011, 17:21, modificato 1 volta in totale
Oggetto: Re: Tunnel Du Parpaillon
in effetti queste telecamerine sono 1 figata pazzesca... sto meditando di prendermene 1 ed ho visto quella della Kodak: http://store.kodak.com/store/ekcons...uctID.180722000 è anche impermeabile ad un costo abbordabile

Profilo PM  
Oggetto: Re: Tunnel Du Parpaillon
tabui4x4 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
in effetti queste telecamerine sono 1 figata pazzesca... sto meditando di prendermene 1 ed ho visto quella della Kodak: http://store.kodak.com/store/ekcons...uctID.180722000 è anche impermeabile ad un costo abbordabile


per la scelta ti consiglio di verificare almeno la massima capacità di supporto di scheda SD o micro (cioè qual'è la massima scheda che può supportare) per garantirti lunghe riprese, altrimenti devi comprarne tante piccole ( che potrebbe essere un vantaggio perchè se danneggi l'unica da 16 perdi tutto invece se ne danneggi una delle tante da 2 giga... fa inca... ma si può sopportare di più)
E se ha solo lo zoom digitale usalo il meno possibile perchè deteriora l'immagine

Ultima modifica di Rockwood il Martedì, 02 Agosto 2011, 23:58, modificato 3 volte in totale
Oggetto: Re: Tunnel Du Parpaillon
grazie dei consigli preziosi... :lol:

Profilo PM  
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 6, 7, 8 ... 10, 11, 12  Successivo

Pagina 7 di 12


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.0508s (PHP: 62% SQL: 38%)
SQL queries: 10 - Debug On - GZIP Disabilitato