Oggetto: Re: Agriturismo, B&B, Aree Camping, Ristoranti
Grazie Ragazzi!
Già prima non vedevo l'ora di partire... adesso non sto più nella pelle! :mrgreen:

Oggetto: Re: Agriturismo, B&B, Aree Camping, Ristoranti
ciao ragazzi,domani parto per la valle d'Aosta.alla fine la fidanzata ha vinto e per il week end di S.Valentino andiamo alle terme di Prè St.Didier,luogo magico in cui in realtà torno sempre volentieri anch'io.sfortunatamente l'albergo Edelweiss,quello in cui andiamo di solito,situato in zona terme era tutto completo.ho trovato posto in località Ayamavilles.
è molto da Pre St. Didier?
cosa ancora più importante: conoscete qualche locale tipico e non troppo costoso(...sono di Genova!)in cui poter andare a mangiare in zona?

Profilo PM  
Oggetto: Re: Agriturismo, B&B, Aree Camping, Ristoranti
marcosj ha scritto: [Visualizza Messaggio]
ciao ragazzi,domani parto per la valle d'Aosta.alla fine la fidanzata ha vinto e per il week end di S.Valentino andiamo alle terme di Prè St.Didier,luogo magico in cui in realtà torno sempre volentieri anch'io.sfortunatamente l'albergo Edelweiss,quello in cui andiamo di solito,situato in zona terme era tutto completo.ho trovato posto in località Ayamavilles.
è molto da Pre St. Didier?
cosa ancora più importante: conoscete qualche locale tipico e non troppo costoso(...sono di Genova!)in cui poter andare a mangiare in zona?

Ayamavilles e Pré St. Didier non sono molto vicine... Soprattutto Ayamavilles è tristina, a parte l'omonimo castello, non c'è niente di niente...
Prova a cercare qualcosa a Morgex, non è granchè ma da lì in cinque minuti sei a Pré St. Didier, in 10 a Courmayeru e in 15 a La Thuile...

Oggetto: Re: Agriturismo, B&B, Aree Camping, Ristoranti
io sono a 45km da le terme.. :razz: se vuoi ti consiglio io un posto carino carino??

Oggetto: Re: Agriturismo, B&B, Aree Camping, Ristoranti
Ecco il link http://www.petitgiles.com/index.php :mrgreen: ... fantastico ai piedi del gran paradiso ed è pure convenzionato con le terme!!

se vuoi prenotare dimmi che chiedo se hanno posto e ti faccio fare un offerta speciale.. :lol:

Oggetto: Re: Agriturismo, B&B, Aree Camping, Ristoranti
da come si stanno mettendo le cose probabilmente verremo su con la macchina di un amico...mi date consigli anche se non vengo su col Toy? :lol:
per gp 88:mi faresti un grosso piacere.l'albergo ormai è prenotato ma per il mangiare è ben accetto ogni consiglio!voglio fare indigestione di fonduta e di tutto quello che la cucina valdostana mi può offrire!!!!
da come avrete capito non sono uno sciatore e di solito mi è capitato di frequentare quelle zone solo nel periodo estivo

Profilo PM  
Oggetto: Re: Agriturismo, B&B, Aree Camping, Ristoranti
Se hai prenotato ad aymavilles sei a quindici chilometri da casa mia e dalla mia valle.. un po di info e foto le trovi qui http://www.cogne.org/default.html !! :lol:
Per i ristoranti ti mando dei consigli in pm..

Oggetto: Re: Agriturismo, B&B, Aree Camping, Ristoranti
grazie.ci sentiamo in pm.

Profilo PM  
Oggetto: Re: Agriturismo, B&B, Aree Camping, Ristoranti
Dimenticavo.. da Aymavilles ci sono tutto le indicazioni per Cogne, una volta che hai preso la strada giusta segui sempre quella principale per 15/18 km fino al centro di cogne i ristoranti sono nei dintorni basta chiedere.. se hai un giorno libero passatelo qui che se non ci sei mai stato ti piacerà sicuramente!! :mrgreen:

Oggetto: Re: Agriturismo, B&B, Aree Camping, Ristoranti
al bucaneve hai sentito?io sono andato l'anno scorso e mi sono trovato benissimo!

Profilo PM  

Pagina 4 di 16


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.0343s (PHP: 76% SQL: 24%)
SQL queries: 7 - Debug On - GZIP Disabilitato