Oggetto: Re: Toyota e Dakar ...
citazione di lucaz

Citazione:
Comunque per BMW non è stato uno sforzo enorme preparare questa Countryman, in quanto sotto al vestito c'è una X3 CC



Per mè assomiglia molto di più a un prototipo tubolare che a una X3

Ultima modifica di MAX 70 il Mercoledì, 05 Gennaio 2011, 14:02, modificato 2 volte in totale
Profilo PM  
Oggetto: Re: Toyota E Dakar ...
pugnali53 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Per mè assomiglia molto di più a un prototipo tubolare che a una X3
Infatti
Infatti ho scritto X3 CC che è la versione prototipo con cui BMW partecipa ufficialmente alla Dakar, guidata da Peterhansel.
Ma secondo te che mi conosci, ti pare vero che io mi metta a dire che corrono con un suv di serie??? :lol:

Ultima modifica di lucaz il Mercoledì, 05 Gennaio 2011, 13:53, modificato 1 volta in totale
Oggetto: Re: Toyota E Dakar ...
chissa' quanti compreranno la mini country e resteranno impantanati con 2cm di neve :mrgreen:

Profilo PM  
Oggetto: Re: Toyota E Dakar ...
makos ha scritto: [Visualizza Messaggio]
chissa' quanti compreranno la mini country e resteranno impantanati con 2cm di neve :mrgreen:


ESATTAMENTE!! pensa il potere della tivù e della pubblicità!! Ci fanno credere quello che vogliono...

Oggetto: Re: Toyota E Dakar ...
lucaz ha scritto: [Visualizza Messaggio]
pugnali53 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Per mè assomiglia molto di più a un prototipo tubolare che a una X3
Infatti
Infatti ho scritto X3 CC che è la versione prototipo con cui BMW partecipa ufficialmente alla Dakar, guidata da Peterhansel.
Ma secondo te che mi conosci, ti pare vero che io mi metta a dire che corrono con un suv di serie??? :lol:


Certo che nò ma il forum viene letto da molti che non sanno cosa è il CC, neanche io per la verità.



makos ha scritto: [Visualizza Messaggio]
chissa' quanti compreranno la mini country e resteranno impantanati con 2cm di neve :mrgreen:


Dovrebbero multarli per pubblicità ingannevole, o scrivere sul mezzo prototipo tubolare.
Ma guarda cosa mi tocca scrivere per giustificare un mondo di polli.

Profilo PM  
Oggetto: Re: Toyota E Dakar ...
makos ha scritto: [Visualizza Messaggio]
chissa' quanti compreranno la mini country e resteranno impantanati con 2cm di neve :mrgreen:


Come non essere d'accordo :grin:
Del resto mi sa che si assisterebbe allo stesso copione visto qualche anno fa con la moda degli Hammer dove in 20 cm di neve fresca ne vidi uno impiantato mentre la vecchia panda 4x4 andava che sembrava un gattino delle nevi a confronto.

Ultima modifica di gianlu il Mercoledì, 05 Gennaio 2011, 15:14, modificato 1 volta in totale
Profilo PM  
Oggetto: Re: Toyota E Dakar ...
Ne sapete qualcosa in + di questo 105 "idrogenato"??

http://www.dakar.com/dakar/2011/us/rider/343.html

Ultima modifica di cheps il Mercoledì, 05 Gennaio 2011, 16:53, modificato 1 volta in totale
Oggetto: Re: Toyota E Dakar ...
cheps ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ne sapete qualcosa in + di questo 105 "idrogenato"??

http://www.dakar.com/dakar/2011/us/rider/343.html


eehhhh
aquitaine 4x4 è un famoso preparatore francese che per il 3 anno corre con questo 105
ha avuto dei buoni piazzamenti in passato
http://www.aquitaine-4x4.com/

qui trovi le info www.ale4x4.com

Profilo PM  
Oggetto: Re: Toyota E Dakar ...
in clase T2 (no prototipi), TOYOTA in testa con VDJ 200 (18° assoluto)

Profilo PM  
Oggetto: Re: Toyota E Dakar ...
Non è Loris ma bensì l'altra Panda in corsa, in una delle poche foto che si trovano in rete:
Image


Pagina 4 di 7


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.0542s (PHP: 57% SQL: 43%)
SQL queries: 11 - Debug On - GZIP Disabilitato