Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 11, 12, 13 ... 45, 46, 47  Successivo

Oggetto: Re: Raduno internazionale 4x4 città di Gradisca
Orso Bubu ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Causa imminente partenza per la Libia io non parteciperò ...


Cavolo bubu sempre al lavoro eh..!! :mrgreen:

Oggetto: Re: Raduno internazionale 4x4 Città di Gradisca
e chi lo sa come sono messi i fiumi ed i torrenti??? io spero di trovare acqua,ma non tanta da poter annegarci il Toy!!! giovedi dovrebbero mettere sul sito se il raduno viene fatto o rinviato!speriamo in bene!!! :oops:

Oggetto: Re: Raduno internazionale 4x4 città di Gradisca
Preiscritto... ma non sò se riuscirò a partecipare :cry:

Orso Bubu
Oggetto: Re: Raduno internazionale 4x4 Città di Gradisca
non so se la notizia è vera a me pochi giorni fa arrivò un'info in cui era stato deciso di rinviarla al 6 febbraio :roll: ... ma non prendetemi per bocca della verità

Oggetto: Re: Raduno internazionale 4x4 Città di Gradisca
bisogna vedere sul sito di gradisca 4x4, se entro giovedì non scrivono niente il raduno si fa domenica, se invece scrivono che non è possibile per via del meteo si fa in febbraio!!!

Profilo PM  
Oggetto: Re: Raduno internazionale 4x4 Città di Gradisca
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Raduno confermato .......previsto tanto freddo e forse neve .....

Oggetto: Re: Raduno internazionale 4x4 Città di Gradisca
:cry: Mi spiace ma devo dire di no pure quest'anno....ho troppo timore che sia un giretto solo su strade bianche come qualche tempo fà,ed i km che dovrei fare sono tanti.....sarà per la prox volta

Oggetto: Re: Raduno internazionale 4x4 Città di Gradisca
Noi psrtiamo ..... Gradisca arriviamo :::: :roll:

Questa sera cena al Vecio Mulin a Gradisca - Pernotto all' Hotel Trieste e domani mattina ::::::: Fango aspettaci ..........sperem .... :shock:

Oggetto: Re: Raduno internazionale 4x4 Città di Gradisca
bene io parto domani all'alba...anzi molto prima dell alba....a me è sempre piaciuto gradisca...diciamo che non è nulla di seriamene impegnativo, adatto ad un toyota 120 con gomme all-terrain...io mi sono sempre divertito!!!

Profilo PM  
Oggetto: Re: Raduno internazionale 4x4 Città di Gradisca
Eccoci a casa dopo il GRADISCA 2010!!! Impressioni : bel giro,bella gente,tanti guadi e tanto fango!! Giornata buona,tempo soleggiato ma freschetto, (d'altra parte non è agosto) e in più ho scoperto una cosa molto interessante: più sei in ritardo e più l'organizzazione ti accorcia la strada!!! Io quest'anno sono partito sabato di buon'ora e ho parcheggiato presto,avevo poche macchine davanti e mi sono fermato davvero pochissimo!!! In conclusione ho fatto un bel giro lungo,in mezzo a boschi della slovenia tra vecchie mulattiere e ripide discese piene di fango!!! Davvero complimentoni all'organizzazione io mi sono divertito tantissimo!!! Preferirei fosse più tecnico e duro,ma forse così siamo sicuri di riportare il mezzo sano a casa e per chi viene da lontano credo sia cosa buona !!! Mi piacerebbe se una volta almeno si riuscisse a partecipare in numerosi!!!

Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 11, 12, 13 ... 45, 46, 47  Successivo

Pagina 12 di 47


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.0455s (PHP: 55% SQL: 45%)
SQL queries: 7 - Debug On - GZIP Disabilitato