Oggetto: Re: 6° 4X4FEST - Marina Di Carrara
Speriamo si sbaglino....rammento che, come diceva mio nonno, "Al tempo non si comanda!" :grin: :grin:


Mah....

Oggetto: Re: 6° 4X4FEST - Marina Di Carrara
max4x4 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Scusate il ritardo , ma da buon " commerciante " ( il sabato si lavora ) Sarò presente la domenica mattina al completo , moglie , figlio ed il fido Toy .
Ottima la prova in area test , sulla spiaggia , ed eventuale giretto alle cave ( anche se l'anno scorso , per chi non era tassellato , è stato molto triste , vale a dire giretto dentro e fuori dalla galleria in cava e basta !!! ) . Ci si vede alla fiera tutti insieme .

Lorenzo , se puoi mandarmi il tuo numero ti chiamo Domenica appena arrivo a Massa .
Grazie .


C'è nessuno che l'anno scorso con le GOMME TASSELLATE ha fatto il giro delle cave ? Giusto per confrontare la mia esperienza ( giro in galleria ...) senza gomme tassellate che non gradirei pensare di ripetere anche quest'anno .

Oggetto: Re: 6° 4X4FEST - Marina Di Carrara
Comunque pensavo, per sabato, visto che il testo della manifestazione dichiara la presenza di 3 piste nel territorio limitrofo, che se è brutto e non val la pena stare tutto il giorno in fiera una puntatina si potrebbe fare alla pista più vicina...questo sabato pomeriggio....verso le 4...nessuno si aggrega? :grin:


Luca

Oggetto: Re: 6° 4X4FEST - Marina Di Carrara
Ciao ragazzi
L'ora è giunta ... chiudo tutto .... incrocio le dita per l'esame della mia compagna e.... più tardi si parte !!!!
Ci si vede domani o stasera per chi c'e !!!
A presto
Marco

Profilo PM  
Oggetto: Re: 6° 4X4FEST - Marina di Carrara
ciao Marco....buon viaggio....io parto domani pomeriggio tardi.... :sad:

Oggetto: Re: 6° 4X4FEST - Marina Di Carrara
Ciao,
cambiamento di programma non riesco a venire sabato, ma ..... domenica non me la lascio scappare, purtroppo non potro' esserci per la cena. Ci vediamo domenica mattina.
Carlo

Oggetto: Re: 6° 4X4FEST - Marina di Carrara
ciao Carlo,mi spiace non rivederti alla cena.....non mancheremo di vederci domenica...

saluti

Oggetto: Re: 6° 4X4FEST - Marina Di Carrara
pato domani mattina alle 7 con un amico ci si vede in fiera confermata la cena x2

Profilo PM  
Oggetto: Re: 6° 4X4FEST - Marina di Carrara
Vieni con il 120 o con il 78?

Per tutti:
io credo di essere disponibile, per chi lo desiderasse o ne avesse bisogno, subito dopo pranzo c/o l'Hotel Villa Carla e poi, non ho idea a che ora, c/o lo stand degli amici di Viaggi 4x4.
L'ora del ritrovo per la cena è confermato per le 19:30/ 19:45 presso lo stesso Hotel.

Oggetto: Re: 6° 4X4FEST - Marina Di Carrara
NIENTE SCENE D ISTERIA VENGO CON IL MINI COOPER S :mrgreen:

Profilo PM  

Pagina 12 di 15


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.0314s (PHP: 75% SQL: 25%)
SQL queries: 7 - Debug On - GZIP Disabilitato