Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 9, 10, 11 ... 45, 46, 47  Successivo

Oggetto: Re: Raduno internazionale 4x4 città di Gradisca
MAX 70 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
anche io ci penso sempre.....
però alla fine quando faccio il conto di quello che andrei a spendere, mi mi viene male... :sad:
ci potrei fare 1 settimana di vacanza...... :wink:
per cui rinuncio sempre.... :neutral:
ma, chissa....... vedremo.......



Ma quanto costa il tutto?

Oggetto: Re: Raduno internazionale 4x4 Città di Gradisca
penso che Max intenda tutto l'insieme come costo :roll: autostrada gasolio ed eventuale alloggio :cool:

Profilo PM  
Oggetto: Re: Raduno internazionale 4x4 città di Gradisca
Al di là del costo mi dispiace ma quest'anno non possiamo partecipare. :cry:

Oggetto: Re: Raduno internazionale 4x4 Città di Gradisca
nicolas ha scritto: [Visualizza Messaggio]
penso che Max intenda tutto l'insieme come costo :roll: autostrada gasolio ed eventuale alloggio :cool:


giusto Nicolas..........
a parte il costo del' iscrizzione, tutto il resto x 4 + la nuova arrivata........ alla fine viene una bella zuppa di €uri.... :???:

Ultima modifica di MAX 70 il Martedì, 16 Novembre 2010, 22:43, modificato 1 volta in totale
Oggetto: Re: Raduno internazionale 4x4 Città di Gradisca
MAX 70 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
nicolas ha scritto: [Visualizza Messaggio]
penso che Max intenda tutto l'insieme come costo :roll: autostrada gasolio ed eventuale alloggio :cool:


giusto Nicolas..........
a parte il costo del' iscrizzione, tutto il resto x 4 + la nuova arrivata........ alla fine viene una bella zuppa di €uri.... :???:


comunque se non sbaglio max vedo che ti vuoi sbarazzare del 90 e sta cosa non mi piace! :roll: spero per altro Toy..

Oggetto: Re: Raduno internazionale 4x4 Città di Gradisca
facchi15 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
MAX 70 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
nicolas ha scritto: [Visualizza Messaggio]
penso che Max intenda tutto l'insieme come costo :roll: autostrada gasolio ed eventuale alloggio :cool:


giusto Nicolas..........
a parte il costo del' iscrizzione, tutto il resto x 4 + la nuova arrivata........ alla fine viene una bella zuppa di €uri.... :???:


comunque se non sbaglio max vedo che ti vuoi sbarazzare del 90 e sta cosa non mi piace! :roll: spero per altro Toy..


Andrea, TRANQUILLISSIMO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
sai che il cuore batte solo ed esclusivamente ( nel caso delle 4 ruote ) per il marchio Toyota Land Cruiser... e nient' altro :!:
poi non è proprio così..... è una valutazione presa con molta ansia........ ho inserito l'annuncio domenica.... e ad oggi ho già tentato di cancellarlo 10 volte.....
poi se dovesse succedere è per passare esclusivamente ad un passo lungo... o KZJ 95 o .......... non te lo dico :mrgreen: , l'ho anche scritto.... :wink:
sai, adesso che è arrivata Ayla, la spazio nel bagagliaio si è ridotto notevolmente....... e in 5 .........
ma non sono ancora molto convinto.....

Ultima modifica di MAX 70 il Martedì, 16 Novembre 2010, 23:13, modificato 1 volta in totale
Oggetto: Re: Raduno internazionale 4x4 Città di Gradisca
:razz: e bravo max hai preso in considerazione l ' info che ti ho dato.........

Oggetto: Re: Raduno internazionale 4x4 Città di Gradisca
MAX 70 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
... un passo lungo... o KZJ 95 o .......... ...


va bene, completo io: ... un 80 :?:

Profilo PM  
Oggetto: Re: Raduno internazionale 4x4 Città di Gradisca
perchè non un bel 100o ???, ne ho visto uno sul sito di Totani a 17.000,00 - 200.000 km mi pare ...
:mrgreen:

Oggetto: Re: Raduno internazionale 4x4 Città di Gradisca
ragazzi stiamo andando troppo OT........ :wink:
grazie a tutti per essere così premurosi... non vi deluderò :mrgreen: se succederà ve lo comunicherò......... solo e sempre Toyota LC !!!!!!!!!!!

torniamo alla discussione iniziale.....
fine OT

Ultima modifica di MAX 70 il Mercoledì, 17 Novembre 2010, 21:05, modificato 1 volta in totale
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 9, 10, 11 ... 45, 46, 47  Successivo

Pagina 10 di 47


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.0344s (PHP: 74% SQL: 26%)
SQL queries: 10 - Debug On - GZIP Disabilitato