Oggetto: Re: Consigli e delucidazioni per acquisto KZJ70
nick2 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Malto ha scritto: [Visualizza Messaggio]
nikland ha scritto: [Visualizza Messaggio]


MAX,
una info che mi ha sempre incuriosito, l'aria condizionata..ciuccia cavalli anche se e' spenta?
Non penso... :roll:


Bella domanda!
Da aprire un 3D....................

La cinghia gira lo stesso ....................


non me lo sono mai chiesto..... :wink: , principalmente perchè non mi è mai interessato averlo.....
so che la cinghia gira ugualmente, come anche detto da Nick2 :roll:
e penso che da spento non cosumi nulla o quasi...., come dice Malto, visto il solo trascinamento della cinghia

Ultima modifica di MAX 70 il Mercoledì, 13 Ottobre 2010, 18:37, modificato 2 volte in totale
Oggetto: Re: Consigli e delucidazioni per acquisto KZJ70
Io credo che se la cinghia gira = maggior consumo.

Il quantum è un'altra cosa :roll:

Oggetto: Re: Consigli e delucidazioni per acquisto KZJ70
Ciao Rey
era solo per farti vedere che il KZJ70 ha una buonissima mobilità, ti porta quasi ovunque perchè dire ovunque sarebbe un eufemismo.

Oggetto: Re: Consigli e delucidazioni per acquisto KZJ70
Mi sto documentando sul KZJ70, adattissimo al mio bisogno, ma direttamente proporzionali alle lodi tessute dai fortunati utilizzatori, ho rilevato un mercato a mio avviso "drogato" nei prezzi.
Intendiamoci, sono per il libero mercato, ognuno può chiedere il prezzo che vuole ma si può chiedere per un mezzo mediamente do 16-17 anni (quindi non asi) il più delle volte rimaneggiato malamente, con una media di 150 k e punte di 300 e passa non meno di 7000 euri per un mezzo senza clima e fino a 15.000 (punta massimavista da Totani che comunque offre la garanzia di legge e il suo nome) col clima. Volutamente non ho considerato mezzi preparati per or pesante perchè li i prezzi sono out ( ed io non avrei di che farmene).
Ma se alla fine uno riesce a trovare avrà speso bene i soldi che si chiedono o si ritroverà con poco più di un lj 70 vitaminizzato??? :-D

Profilo PM  
Oggetto: Re: Consigli e delucidazioni per acquisto KZJ70
A parte il motore che da 2.4 passa a 3.0 il kzj cosa ha in effetti più di un lj70? Questo me lo sono chiesto sempre anch'io...

Profilo PM  
Oggetto: Re: Consigli e delucidazioni per acquisto KZJ70
l' unica serie 7 e' il bj71
tutto il resto o costa troppo o non e' affidabile........ :mrgreen:

Profilo PM  
Oggetto: Re: Consigli e delucidazioni per acquisto KZJ70
grazie per l'incoraggiamento io un bj 71 cercavo, e alla fine è obbrobrioso che si chieda più per un kzj 70 che per un bj 71. Il problema è trovarne in vendita chi ce lo ha mica lo vende!!!

Profilo PM  
Oggetto: Re: Consigli e delucidazioni per acquisto KZJ70
io di bj 71 ne ho 2 :mrgreen:
uno lo sto restaurando alla grande........
e il prossimo anno forse ne compero ancora uno (devo un po' vedere)
stai attento alla ruggine e di solito sono stra chilometrati........ :shock:

Profilo PM  
Oggetto: Re: Consigli e delucidazioni per acquisto KZJ70
tabui4x4 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
A parte il motore che da 2.4 passa a 3.0 il kzj cosa ha in effetti più di un lj70? Questo me lo sono chiesto sempre anch'io...


Credimi, basta solo quella come differenza. Per chi dice che non è affidabile come motore mi deve spiegare su che base lo afferma dato che il 3000 è uno dei motori più riusciti.

Profilo PM  
Oggetto: Re: Consigli e delucidazioni per acquisto KZJ70
Io più di 8 mila euro non darei per il kzj70. In Germania con 15.000 si riescono a trovare HZJ74 molto ben tenuti, e qua in Italia si trovano a non meno di 20.000 quelli più economici.

Bisogna cercare, l'occasione si trova. Io mi sono trovato un KZJ90 con 4.000 euro, qualche lavoretto è stato fato visto i KM percorsi ma è un gioiello.

Si dice che il motore 1kz-t e i suoi derivati, siano inaffidabili per il semplice fatto che essendo a turbina e un motore che rende bene, chi non ne capisce niente (spesso e volentieri quello che si è comprato la macchina per usarla solo al supermercato) lo usa come un'auto moderna di adesso, tirate in autostrada, spegnere il motore senza farlo raffreddare... e così cede la testa.

P.S. l'aria condizionata, non originale, ma pur sempre nuova la si trova in Belgio a 1.700 euro senza problemi.


Pagina 4 di 31


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.0531s (PHP: 52% SQL: 48%)
SQL queries: 9 - Debug On - GZIP Disabilitato