Oggetto: Re: Car-Lack 68
spider ha scritto: [Visualizza Messaggio]
irosario ha scritto: [Visualizza Messaggio]
redkaa ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Habemus arroba, arrivata stasera, chi è vicino può ritirare da me, il resto consegna alla Salata


La merce a me destinata la puoi cortesemente consegnare a Roberto o Lorenzo o Mardoc o ... ??? purchè poi vengano al 4x4 Fest !!
Grazie e .... BUONA SALATA !!!!
:mrgreen:

io vengo a Carrara e mi faccio la Salata con Redkaa.....quanto sei disposto a pagare per il trasporto? :mrgreen:


beh ... vediamo in che condizioni sono i prodotti da te trasportati e poi, solo poi parliamo di costi da sostenere o di rimborsi da esigere
:mrgreen: :mrgreen:

Oggetto: Re: Car-Lack 68
Ciao carlackisti che non avete ancora ricevuto arroba, ieri alla Salata l'ho consegnata a Robygrat che la porterà a Carrara.
Contattatelo, ha prezzi modici :lol: :lol: :lol:

Oggetto: Re: Car-Lack 68
Bene!!!
Ciao

Profilo PM  
Oggetto: Re: Car-Lack 68
redkaa ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ciao carlackisti che non avete ancora ricevuto arroba, ieri alla Salata l'ho consegnata a Robygrat

...che poi l'ha mollata a me (lui è già carico).
Perciò, miei cari, venderò cara la pelle!

Oggetto: Re: Car-Lack 68
hackenzo ha scritto: [Visualizza Messaggio]
redkaa ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ciao carlackisti che non avete ancora ricevuto arroba, ieri alla Salata l'ho consegnata a Robygrat

...che poi l'ha mollata a me (lui è già carico).
Perciò, miei cari, venderò cara la pelle!


beh ... in cambio posso sempre darti il tuo contenitore ... vuoto chiaramente ...
:mrgreen:

Oggetto: Disponibilita' In Italia Del Prodotto
e' possibile da qualche fratello acquistare il mitico prodotto? qualcuno sta' organizzando qualche cordata per ritirarlo dalla germania?
cordiali saluti

Profilo PM  
Oggetto: Re: Disponibilita' In Italia Del Prodotto
marvis ha scritto: [Visualizza Messaggio]
e' possibile da qualche fratello acquistare il mitico prodotto? qualcuno sta' organizzando qualche cordata per ritirarlo dalla germania?
cordiali saluti


Non riesco a capire di cosa si parla :oops:

Oggetto: Re: Disponibilita' In Italia Del Prodotto
marvis ha scritto: [Visualizza Messaggio]
e' possibile da qualche fratello acquistare il mitico prodotto? qualcuno sta' organizzando qualche cordata per ritirarlo dalla germania?
cordiali saluti

forse intendi il Car Lack 68....? :?:

Oggetto: Re: Car-Lack 68
porca miseria ho dimenticato di scrivere ca-lack 68.....ho fatto la notte in ospedale sono nati 6 bimbi e sono intronato.....scusatemi

Profilo PM  
Oggetto: Re: Car-Lack 68
marvis ha scritto: [Visualizza Messaggio]
porca miseria ho dimenticato di scrivere ca-lack 68.....ho fatto la notte in ospedale (mi) :lol: sono nati 6 bimbi e sono intronato.....scusatemi


Complimenti, e tu sei il papà ??, auguroni a te e alla mamma :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


Pagina 34 di 38


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.0377s (PHP: 74% SQL: 26%)
SQL queries: 7 - Debug On - GZIP Disabilitato