Oggetto: Re: ToyoDIY.com
ragazzi qualcuno di voi riesce a capire perchè non si vedono le immagini degli esplosi???? HELP!

Oggetto: Re: ToyoDIY.com
verifica il firewall e il blocco pop-up dalle impostazioni di protezione.

Oggetto: Re: ToyoDIY.com
io vedo tutto anche la "vostra"serie 12x....che fino ad oggi non avevo mai consultato :roll:

Oggetto: Re: ToyoDIY.com
ho provato anche con il portatile ma niente da fare.. voi vedete?
ho eliminato cronologia e quello che potevo fare ho provato a spegnere l'antivirus ma niente. Pensare che l'ho sempre visto e ora che mi serve non vedo niente.

Oggetto: Re: ToyoDIY.com
Se usi window 7 prova a lanciare internet explorer in versione 32bit anziche' 64...

Profilo PM  
Oggetto: Re: ToyoDIY.com
no no ho sempre il professional, sarò entrato mille volte ma proprio stasera niente da fare. che palle!!
grazie dei consigli comunque.

Oggetto: Ricambi Toy KDJ90
fratelli che voi sappiate i prezzi dei ricambi sul sito TOYODIY sono aggiornati?
buon pomeriggio

Profilo PM  
Oggetto: Re: ToyoDIY.com
marvis ha scritto: [Visualizza Messaggio]
fratelli che voi sappiate i prezzi dei ricambi sul sito TOYODIY sono aggiornati?
buon pomeriggio

Dovrebbero, se il sito attinge da un database e questo è quello ufficiale, dovrebbero essere sempre aggiornati...

Oggetto: Re: ToyoDIY.com
hackenzo ha scritto: [Visualizza Messaggio]
marvis ha scritto: [Visualizza Messaggio]
fratelli che voi sappiate i prezzi dei ricambi sul sito TOYODIY sono aggiornati?
buon pomeriggio

Dovrebbero, se il sito attinge da un database e questo è quello ufficiale, dovrebbero essere sempre aggiornati...




purtroppo NO..oggi in presa alla follia..stavo ordinando un particolare "di capriccio" per HZJ....il costo espresso in dollari non corrispondeva minimamente alla cifra datami dalla concessionaria in euro..addirittura erano stati variati anche i numeri di codice..
C'e' da dire pero' appunto..che il particolare riguardava un mezzo fuori produzione e del 1997...non so..magari le cifre e i codici delle serie piu' recenti e odierne sono attendibili..

Oggetto: Re: ToyoDIY.com
Io logicamente uso prevelentemente gli esplosi per il mio KZJ70 e posso dire che un paio di anni fà il prezzo era espresso in $...ora sono in €......ma i codici rimangono sempre vecchi...cioè non sono aggiornati,ma quando si và in conce in automatico il loro database visualizza il nuovo codice...


Pagina 2 di 17


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.1033s (PHP: 31% SQL: 69%)
SQL queries: 7 - Debug On - GZIP Disabilitato