Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 7, 8, 9 ... 12, 13, 14  Successivo

Oggetto: Re: 1° Alta Quota 4x4 Xperience Tour
senti, ma, che ne dici, mozzarelle di Bufala magari bianche? :roll:

Oggetto: Re: 1° Alta Quota 4x4 Xperience Tour
nick2 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
senti, ma, che ne dici, mozzarelle di Bufala magari bianche? :roll:


se il tempo si mantiene così, freddo e piovoso, si potrebbe anche fare,
altrimenti ... ho timore che il caldo possa farle casellare (cioè vale a dire si gonfiano casellandosi - così come il pane quando cresce - e prendendo il sapore di un formaggio non più tanto fresco)
:neutral:

Oggetto: Re: 1° Alta Quota 4x4 Xperience Tour
Il mio Barbera non dovrebbe "casellare".... ne porto un po' cosi' ce ne assicuriamo.... :mrgreen:

Oggetto: Re: 1° Alta Quota 4x4 Xperience Tour
a leggervi mi sa che mi perdo qualche cosa a non esserci sabato sera.. :cry:.....ma non dispero e faccio il possibile per raggiungervi... :razz:

Oggetto: Re: 1° Alta Quota 4x4 Xperience Tour
Roberto ma notizie di Beppe?

Oggetto: Re: 1° Alta Quota 4x4 Xperience Tour
Roberto ... allora chi altro viene a questo "tour", chiaramente esclusi i portatori di masserizie ???
:mrgreen:

Oggetto: Re: 1° Alta Quota 4x4 Xperience Tour
beh .. speravo che ... almeno ci fossero ... giusto per rallegrare la combriccola (già di per sè composta da ottimi elementi, troppo ottimi direi)
il Presidente Lo.La. per il discorso di rito ed
il reduce Ema per il racconto - intorno al fuoco - delle sue recenti esperienze ...
:mrgreen:

Oggetto: Re: 1° Alta Quota 4x4 Xperience Tour
irosario ha scritto: [Visualizza Messaggio]
il Presidente Lo.La. per il discorso di rito ...

Io sto cercando di organizzarmi. Purtroppo domenica 04/07 (incredibilmente) devo lavorare, davvero :sad:
Sto cercando di capire se riesco a presentarmi il sabato, sempre che non debba andare a recuperare i miei genitori e mio figlio per il rientro dalla villeggiatura in Versilia.
In poche parole: il mio essere stato scaramantico nel non inserirmi tra i partecipanti non mi ha portato fortuna.
Ci tenevo tantissimo a farmi questo giro, per molte, tantissime ragioni ma, credo (con grandissimo dispiacere) di non riuscire a fare granché...

Oggetto: Re: 1° Alta Quota 4x4 Xperience Tour
Lorenzo, comunque, saltando di palo in frasca, chiedo scusa per le varie cazzeggiature sui vari post ...
sono in debito di una mozzarella ...
:mrgreen:

Oggetto: Re: 1° Alta Quota 4x4 Xperience Tour
hackenzo ha scritto: [Visualizza Messaggio]
irosario ha scritto: [Visualizza Messaggio]
il Presidente Lo.La. per il discorso di rito ...

Io sto cercando di organizzarmi. Purtroppo domenica 04/07 (incredibilmente) devo lavorare, davvero :sad:
Sto cercando di capire se riesco a presentarmi il sabato, sempre che non debba andare a recuperare i miei genitori e mio figlio per il rientro dalla villeggiatura in Versilia.


Presidente, vieni a Lucca (Provincia) senza dire nulla .............

Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 7, 8, 9 ... 12, 13, 14  Successivo

Pagina 8 di 14


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.0627s (PHP: 44% SQL: 56%)
SQL queries: 7 - Debug On - GZIP Disabilitato