Grazie per il benvenuto.
Ma non capisco se mi state prendendo in giro quando mi chiedete cosa vuol dire "euro 4".
Se devo acquistare un'auto nuova, e sento dire che a breve dovrebbe uscire con un nuovo motore,piu' potente ed aggiornato con le nuove normative antinquinamento, mi sembra sensato informarsi sul quando uscira' e quali saranno gli aggiornamenti positivi.
Non pensate che il modello con il nuovo motore avra' migliori prestazioni ed una valutazione migliore sul mercato dell'usato?
Mentre per l'uso che ne faro', sicuramente non sara' l'uso estremo che ne fa la buona parte di voi.
Vi indico perche' vorrei acquistarla:
1)molto spaziosa, ho moglie, 3 figli ed 1 cane di grossa taglia.
2)comodita' d'uso invernale, nella mia zona in inverno nevica spesso, e le strade non sono proprio in piano e sono costretto a lasciare la mia auto in garage ed utilizzare l'auto di mia moglie (panda 4x4).
3)voglio cambiare completamente genere (ora ho una bmw 530d berlina), e non mi piacciono i suv (ne carne ne pesce).
4)mi piace
5)e poi non e' detto che dopo averla svezzata per bene, non mi metta ad utilizzarla per qulache uscita in off road, in quanto nella mia zona, le possibilita' non mancano, anche se sono abbastanza contrario a calpestare la natura con i mezzi a motore, preferisco continuare con la mia passione,la corsa in montagna (sky running).
5) e per ultimo, se vorrete trovare dei buoni land cruiser usati, qualcuno dovra' pur comprarli nuovi, o no?
Ciao.