piacere,sono andre e sono di milano...il mio mezzo è un kzj 90 del dic 99 con interni della versione 2000...è di ottima presenza,ma vorrei tanto mettere un rialzo e mi sono iscritto anche per avere notizie e soprattutto consigli da voi!! :wink:
un saluto a tutti!!!
Oggetto: Saluti a tutti...
Ultima modifica di Andre Z8 il Venerdì, 10 Settembre 2010, 16:37, modificato 1 volta in totale
Ultima modifica di Andre Z8 il Venerdì, 10 Settembre 2010, 16:37, modificato 1 volta in totale
Oggetto: Re: Saluti A Tutti...
benvenuto
Ciao Benvenuto! :mrgreen:
benvenuto.....
grazie a tutti!!!
scusate ma non ci sò troppo fare con i forum... :roll: :mrgreen: :mrgreen:
scusate ma non ci sò troppo fare con i forum... :roll: :mrgreen: :mrgreen:
Ciao Andre, benvenuto in famiglia!
Vai alla sezione "Assetti e Sospensioni": vedrai che c'è già molto su cui riflettere.
La scelta dell'assetto è sempre una questione personale e spesso non é semplice suggerire qualcosa di appropriato.
Ma siamo qui anche per questo.
Vai alla sezione "Assetti e Sospensioni": vedrai che c'è già molto su cui riflettere.
La scelta dell'assetto è sempre una questione personale e spesso non é semplice suggerire qualcosa di appropriato.
Ma siamo qui anche per questo.
Ok...sarà fatto!!!
grazie Presidente!!! :lol:
grazie Presidente!!! :lol:
Ciao, benvenuto in famiglia
Ultima modifica di giordanojgor il Venerdì, 10 Settembre 2010, 20:41, modificato 1 volta in totale
Ciao Andrea e benvenuto!
Massimo mi spiace ma questa volta è tutto OK ... :mrgreen: :mrgreen: :lol: :lol: :lol:
P.S.-:scusa Andrea ma se rimani nel forum capirai il perchè della mia battuta,era troopo giotta l'occasione :razz:
Citazione:
Massimo mi spiace ma questa volta è tutto OK ... :mrgreen: :mrgreen: :lol: :lol: :lol:
P.S.-:scusa Andrea ma se rimani nel forum capirai il perchè della mia battuta,era troopo giotta l'occasione :razz:
Ultima modifica di giordanojgor il Venerdì, 10 Settembre 2010, 20:41, modificato 1 volta in totale
Ciao Andrea......consigli??? na miriade.....resta con noi che così ti confondiamo bene le idee....
scherzo va là.....
comunque un buon consiglio lo hai già ascoltato....quello di iscriverti al Registro....non so chi o cosa ti ha fatto arrivare a noi,ma il tuo buon senso ti ha consigliato di farlo.....
non so che cacchio ho scritto...ma ormai non lo cancello
ciao.
scherzo va là.....
comunque un buon consiglio lo hai già ascoltato....quello di iscriverti al Registro....non so chi o cosa ti ha fatto arrivare a noi,ma il tuo buon senso ti ha consigliato di farlo.....
non so che cacchio ho scritto...ma ormai non lo cancello
ciao.
Vai a 1, 2 Successivo
Pagina 1 di 2