Il modello è in ABS, costruito su licenza Toyota dalla FMS.
E' lungo 571mm.; largo 268 mm.; alto 326 mm.; interasse 339 mm.
Angolo d' attacco 65°; Angolo uscita 40°;
Altezza da terra 82 mm.
Ha il motore a spazzole da 35T 550 con ESC da 40A. pneumatici da 1.9 pollici, telecomando e ricevente 2.4GHz.
Lo sterzo si muove con il movimento delle ruote, le porte laterali e posteriori si aprono, sul pannello porta c'è la manovella alzacristallo, i sedili anteriori sono in morbida gomma, quelli delle panche posteriori sono in tessuto ed abbattibili, gli specchietti sono regolabili e il cofano motore si può aprire.
Rimuovendo il tetto, il modello si può trasformare in veicolo pick-up.
...dopo le prime modifiche
FJ 40 del 1970; motore 3900; cambio 3 marce
Redbaron
Oggetto: Toyota FJ40 Scaler 1/10 Rc
Ultima modifica di Redbaron il Martedì, 19 Marzo 2024, 08:09, modificato 7 volte in totale
Ultima modifica di Redbaron il Martedì, 19 Marzo 2024, 08:09, modificato 7 volte in totale
Oggetto: Re: Toyota FJ40 Scaler 1/10 Rc
Hai richiesto il n.o. al cetoc prima di fare le modifiche? :mrgreen:
Molto bella comunque!!
Molto bella comunque!!
non devo trascrivere nulla a libretto, non devo sottoporla a revisione e collaudo, circolo solo in proprietà privata :mrgreen:
Grazie
Redbaron
Ultima modifica di Redbaron il Martedì, 19 Marzo 2024, 20:41, modificato 1 volta in totale
rommel1 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
non devo trascrivere nulla a libretto, non devo sottoporla a revisione e collaudo, circolo solo in proprietà privata :mrgreen:
rommel1 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Grazie
Redbaron
Ultima modifica di Redbaron il Martedì, 19 Marzo 2024, 20:41, modificato 1 volta in totale
Ho un caro amico che ne ha due ma in scala 1-1 … una azzurra e una verde
se i veicoli sono ben tenuti e marcianti, chiedono cifre folli, più di quanto ho pagato io nel 2007 per il Kdj 125 nuovo
Redbaron
Landcruiser18 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
se i veicoli sono ben tenuti e marcianti, chiedono cifre folli, più di quanto ho pagato io nel 2007 per il Kdj 125 nuovo
Redbaron
Tenute bene senza ruggine motori 3900 e l’altra mi par sia il
4200, poi ha un bj42 un po’ rivisto per uso off road (35, assetto migliorato, motore 13bt …)
4200, poi ha un bj42 un po’ rivisto per uso off road (35, assetto migliorato, motore 13bt …)
Pagina 1 di 1