Ormai siamo un Paese in saldo, sappiamo benissimo come vanno a finire queste cose, x qualche tempo la produzione rimarrà a Suzzara (Mn) e poi il sito si trasferirà in cina dove la manodopera costa molto meno.
In Italia rimaranno solo i punti vendita, cosa uguale al nuovo gruppo stellantis che altro non è che l'acquisto della peugeot x poter usufruire della rete di vendita di fca in america sopratutto.
E gli operai?
Oggetto: La FIAT stà vendendo l'Iveco ai cinesi
Oggetto: Re: La FIAT Stà Vendendo L'Iveco Ai Cinesi
Namobene.... i cinesi stanno diventando i padroni del mondo, già in Africa, stanno facendo tante infrastrutture, ospedali importanti e non solo...
mi sembra di aver capito che nel gruppo stellantis le fabbriche italiane rimarranno al loro posto, ci sarà una condivisione di idee, di materiali ma le linee di produzioni rimaranno al loro posto. del resto nel mondo automotive il made della componentistica non è più puramente nazionale...
mi sembra di aver capito che nel gruppo stellantis le fabbriche italiane rimarranno al loro posto, ci sarà una condivisione di idee, di materiali ma le linee di produzioni rimaranno al loro posto. del resto nel mondo automotive il made della componentistica non è più puramente nazionale...
Oggetto: Re: La FIAT stà vendendo l'Iveco ai cinesi
Io invece credo che la componentistica sia ancora saldamente in mano italiana, a Padova x esempio le acciaierie venete interamente di proprietà di un padovano stanno lavorando da anni h 24 x bmw e mercedes x il semplice motivo che siamo i più economici e bravi sia di cina e polonia cosa che i crukki hanno provato a fare ma sono ritornati precipitosamente in italia visti i disastri fatti dai cinesi sugli stampi di proprietà crukka, dico questo perchè conosco un dipendente che conosce molto bene sia il proprietario che la produzione della ditta.
Inoltre la fonderia Morini di Cotignola (Ra) stà lavorando agli stessi ritmi x audi, lamborghini e un pò x bmw, che stranamente finisce tutta in audi, esclusa ovviamente bmw, evidentemente x la lamborghini i monoblocchi, testate e tutti i componenti del motore qualche lavorazione in germania la faranno.
Luca Morini, il titolare, in passato lavorava anche x la fiat che pagava anche oltre i 90 giorni e voleva fare il padrone in casa sua, audi e bmw dice che saranno anche rompicoglioni x i controlli ma al 10 del mese puntualissimi arrivano i soldi in banca x cui hà mandato affanculo la fiat gia da diversi anni, non la Dallara con cui collabora da diversi anni che però è marginale x la sua produzione, ora si trova benissimo a lavorare x i crukki
Altra zona in cui i crukki comperano tantissimo è il torinese, tutti ex fornitori fiat.
Inoltre la fonderia Morini di Cotignola (Ra) stà lavorando agli stessi ritmi x audi, lamborghini e un pò x bmw, che stranamente finisce tutta in audi, esclusa ovviamente bmw, evidentemente x la lamborghini i monoblocchi, testate e tutti i componenti del motore qualche lavorazione in germania la faranno.
Luca Morini, il titolare, in passato lavorava anche x la fiat che pagava anche oltre i 90 giorni e voleva fare il padrone in casa sua, audi e bmw dice che saranno anche rompicoglioni x i controlli ma al 10 del mese puntualissimi arrivano i soldi in banca x cui hà mandato affanculo la fiat gia da diversi anni, non la Dallara con cui collabora da diversi anni che però è marginale x la sua produzione, ora si trova benissimo a lavorare x i crukki
Altra zona in cui i crukki comperano tantissimo è il torinese, tutti ex fornitori fiat.
Pagina 1 di 1
Non puoi inserire nuovi ArgomentiNon puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario
Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.
Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo
Tempo Generazione: 0.0465s (PHP: 68% SQL: 32%)
SQL queries: 8 - Debug On - GZIP Disabilitato