Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 10, 11, 12 ... 62, 63, 64  Successivo

Oggetto: Re: Le "Vie del sale"
Le gomme stradali vanno benissimo, io posso accompagnarvi la 2a di settembre. Se confermano roby, hackenzo, giorgio e vieni anche tu siamo 5 macchine. Ciao w.

Oggetto: Re: Le "Vie del sale"
Ciao a tutti. Ho visto il post di Panta Rei per i prossimi weekend. Io farò il 2 ed il 3 settembre la via del sale. Per ora siamo 4 vetture. L'appuntamento è verso le 8 - 8,30 a Limone Piemonte.
Il giro da Limone porta in Francia a scendere a Breglio e poi in Italia, verso Triora, per poi salire a Monesi e tornare a Limone. Se qualcuno si vuole aggregare è il benvenuto :grin: .
Fatemi sapere, ciao

Oggetto: Re: Le "Vie del sale"
Breglio non l'ho mai sentita, l'ho cercata ma nulla, dov'è? un giro così ad anello è molto interessante...

Oggetto: Re: Le "Vie del sale"
Acc..... :wink: ho scritto Breglio, ma pensavo a Briga. Sulla cartina la tovi come La Brigue.
Sì, voglio fare un anello di due giorni, percorrendo le due parti della via del sale classica.
Cmq attorno alla via ci sono tagli e itinerari (sempre ad anello) che ti permettono di stare in zona anche una settimana.
Ciao

Oggetto: Re: Le "Vie del sale"
Ora è chiaro, grazie!! A briga ci sono stato passando da Casterino e se non ricordo male avevo cercato l'imbocco della via del sale ma senza successo... sai mica darmi qlc dritta??

Oggetto: Re: Le "Vie del sale"
Da Casterin o scendi verso il lago di Casterin e ti colleghi alla via del sale da sud o risali per prenderla a nord
E' uno di quei tanti "anelli" che dice.
Cmq se vuoi essere dei nostri il prox weekend, sei il benvenuto.
Ciao Mario

Oggetto: Re: Le "Vie del sale"
Dunque...io verrei da Padova, quindi avrei bisogno di un pò di orari...si sta via solo la domenica, vero? pranzo al sacco o cosa? rientro e congedo previsto per le ore...? Grazie mille....:)

Oggetto: Re: Le "Vie del sale"
Ok ok non so ancora nulla se riesco sarò su Sabato oppure l'ultimo weeekend di Settembre.... Spero di incontrarvi x un saluto!!!

Oggetto: Re: Le "Vie del sale"
Ragazzi, scusate ma ho unito le due discussioni sulla via del sale perchè stavano diventando un duplicato luna della'altra così come si stavano frazionanando le richieste di contatto e di organizzazione.
Riprendiamo da qui, perciò, l'organizzazione del giro che prima delle vacanze, il nostro "caro" Valter, si era offerto di organizzare.
Siamo ancora in attesa di una ripresa e di un ritorno on-line di Roberto Grattapaglia e Massimo Migarone , due partecipanti quasi certi.
Proseguirei poi con il riproporre un paio di date papabili (tenendo bene a mente gli impegni del Salone di Rimini di metà settembre, del 4x4 Fest di Carrara dei primi di ottobre e del raduno GToyota Grand Sud di fine ottobre) e magari iniziamo a stendere un elenco di partecipanti o aspiranti tali.

Oggetto: Re: Le "Vie del sale"
ho avuto il piacere di conoscere ieri sera Luca e a sua ragazza, sono venuti x la via del sale. Dopo aver assaggiato TUTTE le birre di una birreria locale ( é vero, i veneti bevono!), gli ho dato qualche dritta e un paio di cartine. In questo momento sono sulla "salata", la giornata é stupenda, si divertiranno certamente e vedranno panorami bellissimi. Peccato non averli potuti accompagnare. X quanto riguarda il giro in gruppo sono sempre disponibile x la 2a domenica di settembre ad accompagnarvi, x chi vuole alloggiare il sabato come ha fatto Luca ho un buon posto da consigliarvi. Non troppe macchine e particolare riguardo alle previsioni meteo, se il tempo fa schifo é inutile andare. Il giro bello si fa tranquillamente in giornata, non ci vogliono settimane. Se luca e consorte non si sono persi stasera andiamo a finire la birra del locale cosi' gli insegno un altro interessante "giretto", SALUTI w. :mrgreen:

Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 10, 11, 12 ... 62, 63, 64  Successivo

Pagina 11 di 64


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.0494s (PHP: 54% SQL: 46%)
SQL queries: 8 - Debug On - GZIP Disabilitato