Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 9, 10, 11 ... 62, 63, 64  Successivo

Oggetto: Re: Via Del Sale
valter ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Però a settembre dovrebbe gia' esserci meno traffico, il periodo peggiore é da metà luglio alla fine da agosto. Farei la seconda domenica di settembre o, al massimo, la terza. Ritrovo alla stazione ferroviaria di Cuneo ore 8,30. Chi viene da lontano potrebbe pensare di alloggiare in hotel. La domenica la sceglierei anche in base alle condimeteo, se non fa bello non si vede un "tubo". Gruppo non superiore a 8 macchine. Non sono una guida: vi accompagno in amicizia. Chi viene?



Presente

Oggetto: Re: Via Del Sale
Giorgio si é iscritto, AWANTI gli altri temerari! :mrgreen:

Oggetto: Re: Via del sale
Ci sono. Ovvio.

Oggetto: Re: Via del sale
come sopra.....se la data me lo permette...

Oggetto: Re: Via Del Sale
alcebilly ha scritto: [Visualizza Messaggio]
... Via del Sale: FATTA!!!!

Purtroppo, mi sono perso il Colle di Sampeyre del sabato, ma la Via del Sale è stata strepitosa!!!

Ho portato in alto il vessillo del RIsK, con gli amici Culimolli 4x4: se volete un piccolo resoconto, lo trovate su SUV.IT nello spazio Culimolli, e presto le foto su www.culimolli4x4.it

Signori, non posso che consigliarVi di trovare l'occasione e farla, è veramente MITICA e vale tutta la fama di cui gode!


Alcebilly, invidia a parte, grazie per la segnalazione. Dai resoconti postati sul forum dell'allegra combricola si evince che il percorso è assolutamente da non perdere ma sopratutto che il divertimento e le cibarie con griglia da campo inclusa non sono mancate. Traspare in modo netto che il gruppo dei culimolli si diverte sul serio.
Speriamo davvero di replicare in tutto, problemi di batterie a parte.
Ciao
Tubaz

Oggetto: Re: Via del sale
Ciao Ragazzi,
manca ancora poco ed arriveranno anche le mie sudate ferie!!
Ho deciso quindi di fare questo tour nella prima settimana di settembre, quindi se qualcuo vuole aggregarsi è benaccetto, mentre tutti gli altri che hanno informazioni, percorsi, waypoint, tracce, conoscenze, ecc. ecc. sono invitati a dire la loro!
Luca :cool:

Oggetto: Re: Via Del Sale
Sono andato a provare una variante "sugosa" della via salata, si allunga un pochettino ma merita.Siete sempre d'accordo,meteo permettendo, di andare a farla la seconda domenica di settembre?Saluti w.

Oggetto: Re: Via del sale
Ciao Vlter, hai un PM!
Io vado a farla a cavallo di questo week end.

Oggetto: Re: Via Del Sale
Luca, ti ho mandato un PM. Sono andato anche a fare il tunnel del Parpaillon ( zona Barcellonette), veramente bello, ve lo consiglio! Ciao W. :mrgreen:

Oggetto: Re: Via Del Sale
Se volete fare questo giretto,e se c'è ancora posto,mi aggrego più che volentieri!
Però le gomme sono strastradali..... e....ehm...io potrei però solo la II o la IV di settembre...università e importante gita sociale il 17.... :???: :???: :???:

Luca

Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 9, 10, 11 ... 62, 63, 64  Successivo

Pagina 10 di 64


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.1135s (PHP: 61% SQL: 39%)
SQL queries: 8 - Debug On - GZIP Disabilitato