Oggetto: Re: Quattroxquattro Magazine........
Gjgor, non ti dare la zappa sui piedi........hai avuto 2 possibilità in abruzzo e ad oggi sono state le due occasioni + vicine a casa tua..... hai latitato........ sarebbero state entrambe eccellenti occasioni per testare il tuo mezzo. 350km di offroad in 2gg sono sempre un bel test..... e ripeto, sei stato latitante.... e non aggiungo altro perchè ci pensa MAX stavolta a bastonarti :twisted:

Profilo PM  
Oggetto: Re: Quattroxquattro Magazine........
x volenteroso intende che tutti i sabati mattina li vai a lavar e asciugare rigorosamente a mano il suo range rover fuori dentro e sotto ad asciugar le perdite d olio

Profilo PM  
Oggetto: Re: Quattroxquattro Magazine........
Non è che hai la cartella di posta in entrata piena?

Profilo PM  
Oggetto: Re: Quattroxquattro Magazine........
andreaPE ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Gjgor, non ti dare la zappa sui piedi........hai avuto 2 possibilità in abruzzo e ad oggi sono state le due occasioni + vicine a casa tua..... hai latitato........ sarebbero state entrambe eccellenti occasioni per testare il tuo mezzo. 350km di offroad in 2gg sono sempre un bel test..... e ripeto, sei stato latitante.... e non aggiungo altro


Bhè non potevo ... :wink: e non aggiungo altro :razz: ,e poi non ho bisogno di testarlo il mio mezzo,ci faccio "regolarmente" O/R con il mio club :mrgreen: :mrgreen: !

Citazione:
ci pensa MAX stavolta a bastonarti :twisted


Si si ma io ho le protezione in duralluminio ... :lol: :lol: :lol: :lol: !!!!!

Oggetto: Re: Quattroxquattro Magazine........
giordanojgor ha scritto: [Visualizza Messaggio]
andreaPE ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Gjgor, non ti dare la zappa sui piedi........hai avuto 2 possibilità in abruzzo e ad oggi sono state le due occasioni + vicine a casa tua..... hai latitato........ sarebbero state entrambe eccellenti occasioni per testare il tuo mezzo. 350km di offroad in 2gg sono sempre un bel test..... e ripeto, sei stato latitante.... e non aggiungo altro


Bhè non potevo ... :wink: e non aggiungo altro :razz: ,e poi non ho bisogno di testarlo il mio mezzo,ci faccio "regolarmente" O/R con il mio club :mrgreen: :mrgreen: !

Citazione:
ci pensa MAX stavolta a bastonarti :twisted


Si si ma io ho le protezione in duralluminio ... :lol: :lol: :lol: :lol: !!!!!


SI ROMPONO ANCHE QUELLE!!!

Profilo PM  
Oggetto: Re: Quattroxquattro Magazine........
Se ve serve quarcuno che ancora fa faville senza protezioni non esitate a chiamarmi :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Profilo PM  
Oggetto: Re: Quattroxquattro Magazine........
giordanojgor ha scritto: [Visualizza Messaggio]


Bhè non potevo ... :wink: e non aggiungo altro :razz: ,e poi non ho bisogno di testarlo il mio mezzo,ci faccio "regolarmente" O/R con il mio club :mrgreen: :mrgreen: !


fai vedere qualche filmino o foto dell'offroad col tuo club! :wink:

PS: tra poco organizzarò un uscita a due passi da casa Tua (Umbria), ma da come hai esordito mi sà tanto ke hanno ragione Max ed Andrea :roll: Ciao.

Profilo PM  
Oggetto: Re: QUATTROXQUATTRO Magazine
giordanojgor ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Oppure ti aspetto io a vederle dalla mie parti ... :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: !!!!!


:twisted:
io NON ho paura a spostarmi con i Toy, il 90one ha già 330.000 km :mrgreen: , il 70one ne ha 207.000 km, viaggio anche con gomme Mud, ma VERE MUD pesanti senza paura...... in tanti te lo possono confermare......... il rumore delle gomme, è uno dei miei compagni di viaggio..... :cool: così non mi addormento...... :lol: :razz:
al contrario di qualcuno qui di nostra conoscenza....... che ha paura di uscire dal giardino....... :lol: :lol: :lol: vero ????
:twisted:
perchè quando dice : " mam..... prendo il Toy.... " risposta " NO !!!!!!! per oggi il giro in giardino lo hai già fatto !!!! " e il nostro amico .... :cry: :cry: :cry:
:twisted:
dai dimostra che è il contrario........ :lol: :lol: :lol: :lol: :razz: :razz: :razz: :razz:

Oggetto: Re: Quattroxquattro Magazine........
Devo registrare che faccio parte di una "banda di provocatori". :lol: :lol: :lol: :lol:

Profilo PM  
Oggetto: Re: Quattroxquattro Magazine........
ma come siete cattivi oggi

Profilo PM  

Pagina 5 di 12


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.0516s (PHP: 55% SQL: 45%)
SQL queries: 8 - Debug On - GZIP Disabilitato