Oggetto: Re: Quattroxquattro Magazine........
Dimenticavo: a questo punto andiamo a fondo. Mi occorre qualcuno che si prenda la briga di iniziare a scrivere una guida all'elaborazione del KZJ/KDJ 90 e 95 sull'impronta di quella che stiamo pubblicando per il Pajero. C'è qualcuno di voi che è in grado e ha voglia di accollarsi l'onere? Sonja te la senti di scriverlo a 4/6/8... mani?

Profilo PM  
Oggetto: Re: Quattroxquattro Magazine........
dai ok prima i "vecchi" i 90/95 ma poi prima o poi spero si farà anche sui carissimi 125/120!!
Direttore complimenti per l'ottima rivista e per gli ottimi servizi!

Oggetto: Re: Quattroxquattro Magazine........
Grazie, gentilissimo! Tranquilli, a turno le "facciamo" tutte. Aspetto vostre notizie! Ciao

Profilo PM  
Oggetto: Re: Quattroxquattro Magazine........
Ciao e complimenti per la rivista, una delle più interessanti del settore.

Metto a disposizione un kdj125 preparato sia per l'off road nostrano che per l'Africa, con la particolarità di essere gavonato e di poter ospitare al suo interno persone alte fino a 192 cm. Di necessità virtù, vista la mia altezza! ...la versatilità del passo corto!
Ciao ancora e benvenuto.

Profilo PM  
Oggetto: Re: Quattroxquattro Magazine........
...beh, speriamo che tutto l'entusiasmo e la disponibilità dimostrata qui, oltre a far ben figurare l'ottima testata, portino anche a qualche riconoscimento...

Oggetto: Re: QUATTROXQUATTRO Magazine
Citazione:
Quando sarà il turno della Land Cruiser KZJ/KDJ, sarei felicissimo di ottenere la vostra collaborazione, magari coordinata dalla nostra Sonja. C'è qualche volontario?


Che fai sfotti :twisted: ? Qui siamo tutti volontari chi più chi meno ... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: !!!!!!! E aggiungo,tutte le modifiche sono visbili ed effettuabili in O/R (della mia se ti trovi da queste parti ... :razz: !!!)

Oggetto: Re: Quattroxquattro Magazine........abbi
Abbi pazienza, ma è tutta la mattina che provo a risponderti ma non mi invia i messaggi privati.
Rimangono nella cartella posta in uscita. Qualcuno sa come posso fare? Non mi era mai successo
Piuttosto ti lascio la mia mail e ti rispondo da li
ciao

Profilo PM  
Oggetto: Re: Quattroxquattro Magazine........
Ne sono arrivati 10! Ora ti rispondo...

Ragazzi, so bene che siete tutti volontari, ma mi serve un volontario VOLENTEROSO (cioé che si dia un po' da fare, e so per esperienza che trovarne non è facilissimo, per via delle nostre vite incasinate...)

Profilo PM  
Oggetto: Re: QUATTROXQUATTRO Magazine
giordanojgor ha scritto: [Visualizza Messaggio]
..............................
Qui siamo tutti volontari chi più chi meno ... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: !!!!!!! E aggiungo,tutte le modifiche sono visbili ed effettuabili in O/R (della mia se ti trovi da queste parti ... :razz: !!!)


ovviamente Gjgor :!: :!: :!:
consumare un pò più di gasolio per fare qualche cosa..... :twisted: che non sia mai................ !!!!!!!!!!! sbattersi ???
:twisted:
ma spiegami, il Toy, lu usi solo per girarci in giardino :?:
:lol: :lol: :lol:
:twisted:
ti aspetto per vederle queste modifiche come lavorano..... :mrgreen:

Oggetto: Re: QUATTROXQUATTRO Magazine
Citazione:
ma spiegami, il Toy, lu usi solo per girarci in giardino :?:
:lol: :lol: :lol:

:twisted:

Bhè le prime prove ovvvio che si fanno nel giardino di casa ... :razz: :mrgreen: :mrgreen: !!!!

Citazione:
ti aspetto per vederle queste modifiche come lavorano..... :mrgreen:


Oppure ti aspetto io a vederle dalla mie parti ... :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: !!!!!

@ Fati:scusa ma per "VOLENTEROSO" che intendi :roll: ?


Pagina 4 di 12


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.1023s (PHP: 46% SQL: 54%)
SQL queries: 8 - Debug On - GZIP Disabilitato