Ciao Giovanni/direttore benvenuto sul nostro forum!
P.S.:sono JGOR della Campania e ci siamo conosciuti a Carrara quest'anno(ti ho fatto i complimenti per la rivista...di cui sono abbonato :razz: !!!)
Oggetto: Re: Elaborare4x4 - KZJ70
Ciao, ben arrivato.
ciao giovanni ... benvenuto :!:
Benvenuto e complimenti per la rivista che leggo con interesse.
Qui mi sa che ti sbagli. Quella dovrebbe essere una delle due leve per la regolazione del volante :wink:
Elaborare4x4 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Qui mi sa che ti sbagli. Quella dovrebbe essere una delle due leve per la regolazione del volante :wink:
Ben arrivato direttore :mrgreen:
Non credo...
Dai una occhiata a questa foto:
FOTO CRUISE CONTROL KZJ70
GALLERIA COMPLETA KZJ70
Un saluto attendo news!
Franki ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Non credo...
Dai una occhiata a questa foto:
FOTO CRUISE CONTROL KZJ70
GALLERIA COMPLETA KZJ70
Un saluto attendo news!
....ci si conosce da altri forum e da FB...ma BENVENUTO sul RIsK!
:wink:
:wink:
Giovanni...scusami ma quel fallo montato al posto dell'autoradio è solo un accrocchio....e pure brutto ti dirò......il tuo 70 ha un motore che è della serie 9x........non parlo per supposizione o sentimento.......sul Kzj70 da esplosi ricambi(internazionali) non esiste nulla del genere..........mandami per MP il numero di telaio così controllo nel dettaglio se vuoi.....
@Franki......di che corpo farfallo parli :roll: :?:
sul 3.0 a precamera non c'è nessun corpo farfallato......poi sul 3.0 diretto non sò...ma neanche lì presumo...
@Franki......di che corpo farfallo parli :roll: :?:
sul 3.0 a precamera non c'è nessun corpo farfallato......poi sul 3.0 diretto non sò...ma neanche lì presumo...
Malto se tu conoscessi bene il motore del kzj 90 non parleresti cosi'. Primo: la valvola a farfalla sull'aspirazione c'e' eccome,viene comandata da un cavo collegato all' accelleratore,e nel kzj 70 non c'e'. Secondo: se guardi le nuove foto la vettura monta una pompa a comando meccanico come il kzj 70,contrariamente al kzj 90 che ha il comando elettronico. Terzo : E' vero che c'e' la valvola egr,si vede benissimo,ma e' strano quella si trova sul 90 ma non sul 70,dilemma. Quarto:Che cosa comanda la centralina elettronica se la pompa gasolio e' meccanica? Non saprei.
Vai a Precedente 1, 2, 3, 4 Successivo
Pagina 3 di 4