Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 8, 9, 10 ... 26, 27, 28  Successivo

Oggetto: Re: Benvenuto Ad Un Nuovo Membro Del Direttivo
auguri ragazzi complmenti.....non conosco andrreape di persona ,ma leggendo nel forum e vedendolo cosi attivo anche per le inizatie del abruzzo ,non posso che dire che meglio di cosi non potevamo trovare, (spero presto di conoscerti di persona alla rpima occasione ),stessa cosa vale x l'amico mirko alias malto dove pero ho havuto la fortuna di conoscere e parlare con una persona cosi disponibile..e preparata..
di nuovo auguri ragazzi :mrgreen:

Oggetto: Re: Benvenuto Ad Un Nuovo Membro Del Direttivo
Due cariche indubbiamente meritate, a persone di fiducia e su cui si può contare.

Avanti così !

Profilo PM  
Oggetto: Re: Benvenuto ad un nuovo membro del Direttivo
GRazie della fiducia a Lorenzo e grazie a tutti per gli auguri... Vogliate scusarmi se stasera sono di poche parole, sto pulendo una cassetta di funghi porcini raccolti oggi nel pomeriggio durante l'assistenza alla ns CAVALCATA DEI BRIGANTI, manifestazione enduristica....domani a pancia piena sarò + prolisso :mrgreen:

Profilo PM  
Oggetto: Re: Benvenuto Ad Un Nuovo Membro Del Direttivo
...a 2 persone schiette complimenti vivissimi!!!!!!!!!

Profilo PM  
Oggetto: Re: Benvenuto Ad Un Nuovo Membro Del Direttivo
Tantissimi complimenti anche da parte mia ad Andrea e Mirco, due persone veramente fantastiche :mrgreen:

Profilo PM  
Oggetto: Re: Benvenuto Ad Un Nuovo Membro Del Direttivo
complimenti e buon lavoro !

Profilo PM  
Oggetto: Re: Benvenuto ad un nuovo membro del Direttivo
:wink: :wink: Che dire....grazie a tutto il direttivo per la fiducia espressa nel mio operato....fatto fino ad ora e che cerchero di portare avanti al meglio :!:
Anche io questa sera sono di poche parole....ma non perchè sono andato a funghi con Andrea.....ma semplicemente perchè mi sono sparato 370 km per tornare a casa da quella morsa di neve che c'era a Castel di Sangro(per fare i primi 30km ho impiegato un'ora!!!)
@Andrea
potevamo andare ieri mattina a funghi,almeno non tornavo a casa a bocca asciutta :smile:
Grazie ancora a tutti raga....mi sento sempre più a casa.....
Che dite...un moderatore dovrebbe essere l'immagine del forum...giusto???? è meglio che cambi avatar :?: :lol: :lol:

Oggetto: Re: Benvenuto ad un nuovo membro del Direttivo
@Hackenzo
Lorenz....non è un sigaro che tengo in bocca :!: è una sigaretta...quelle fatte a mano.....quando ero ragazzino mi hanno insegnato così :roll:

Oggetto: Re: Benvenuto ad un nuovo membro del Direttivo
Micro caro, l'uscita a funghi ci è uscita per caso...stavamo cercando un desaparecido dentro un bosco e abbiamo fermato la macchina per ascoltare l'eventuale motore acceso...siamo scesi a fare un giretto e ad un tratto ho visto scappare dei puffi in tutte le direzioni....seguendo le tracce siamo arrivati ai funghi....

Profilo PM  
Oggetto: Re: Benvenuto ad un nuovo membro del Direttivo
andreaPE ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Vogliate scusarmi se stasera sono di poche parole, sto pulendo una cassetta di funghi porcini raccolti oggi nel pomeriggio...


D'altronde....sto sporco lavoro qualcuno deve pur sacrificarsi a farlo.... :mrgreen:

Complimenti per la nomina!!!

Mirco....anche a Te i miei migliori Auguri..

Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 8, 9, 10 ... 26, 27, 28  Successivo

Pagina 9 di 28


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.1189s (PHP: 63% SQL: 37%)
SQL queries: 8 - Debug On - GZIP Disabilitato