Oggetto: Re: Algeria: viaggio off-road "autogestisto"
Mitico Claudio.. bentornato. I tuoi racconti fanno venire i brividi.. Una di ste sere mi racconti tutto davanti a una birra. Io invece sono riuscito a farmi centrare la fiancata da una Fiesta a Forlì..

Ciao

Profilo PM  
Oggetto: Re: Algeria
ooooooooooooo alberto ...sempre detto io che forli è pericolosissima eh eh eh eh il lato positivo è ...che almeno cosi fai togliere i graffi......... :cool:
alberto io al solito preferisco il manhattan .... :cool: sai com è i vizi bisogna pur mantenerli.... :roll: :twisted:
sentiamoci in settimana .....

Profilo PM  
Oggetto: Re: Algeria
scusate le interruzioni ma giuro che nel fine sett. finisco il racconto .... :shock:

Profilo PM  
Oggetto: Re: Algeria
..leggerti mi riporta alle mie prime trasferte Algerine nei primi del 90. Con una certa emozione rivivo i luoghi che descrivi, il silenzio della notte e la indimenticata toul !! :roll: :wink: :wink:

Oggetto: Re: Algeria
artiglio81 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
scusate le interruzioni ma giuro che nel fine sett. finisco il racconto .... :shock:


aspettiamo pazienti...... :shock:

Oggetto: Re: Algeria
ci dirigiamo verso l'erg tidoaine per puntare poi verso tazrouk da dove dopo i permessi ci inerpicheremo alla volta dell'eremo di padre faucauld l'essekrem prima di uscire dal tassili n'ajjer sull'altopiano dell'hoggar viviamo una situazione surreale ...emozionante ....dopo il solito campo di mezzogiorno dopo la frugalita di un pasto comunque ristoratore in fretta ci rimettiamo in marcia sulle adorabili piste africane tra tole ed avvallamenti su piattoni dove la pista assume la conformita di un'irreale autostrada ad infinite corsie .....una meglio dell'altra ..a propio giudizio e peggio delle altre a giudizio altrui ...ma si marcia i colori cambiano all'orizzonte incalza una tempesta di sabbia che sembra voglia mettersi in competizione con noi ......viaggiamo ad una velocita di circa 80 km al''ora per stare in sicurezza ma la cortina sabbiosa è li sempre piu vicina anche dopo ore di marcia ------è un quadro fantastico scappiamo dal vento che lentamente ma inesorabilmente ci raggiunge a volte ce lo troviamo a fianco con un netto stacco tra calma e tempesta .poi riguadagnamo terreno...ma è solo un'illusione ...arriviamo alla nostra meta una cava di sale dove ancora oggi le carovane provenienti dal niger vengono a rifornirsi la situazione e surreale estremamente bella ....ma ecco che arriva il vento rimangono fuori solo gli occhi per guardare la keffia protegge naso bocca ed orecchie ...ma non l'aspirazione del Toy ,percio ci rimettiamo in testa alla cortina sabbiosa e cerchiamo per far campo ...a malincuore lasciamo un posto cosi povero e bello l'unione dei due estremi sale che affiora dalla sabbia ......nulla piu ,visione piatta brulla ,desolata ....ma allo stesso tempo sublime per semplicita e forza .....ma il tempo non ci è concesso per riflettere piu di tanto ....la sabbia....la sabbia sempre la sabbia ,riaquistiamo terreno ma non per merito.ma solamente il vento ha leggermente deviato permettendoci di trovare un posto tra le acacie dove piantare il campo-----mentre sono concentrato nella guida ,gli occhi fissi sulla terra che scorre sotto le mie ruote attento ad ogni variazione di ljvello o colore per evitare di perdere pier che seduto sul finestrino col busto fuori in posizione precaria sta documentando l'evento ----con gli occhiali da motociclista addosso ......da vedere...basta un tocco e capisce che arriva il salto non parliamo.....saltiamo......e poi puntualmente ci cacciamo a ridere ....naturalmente dopo aver imprecato,,,,,in ferrarese ,neanche a dirlo...

Profilo PM  
Oggetto: Re: Algeria
ciao e bentornato!

Profilo PM  
Oggetto: Re: Algeria
bello, magari metti una qualche virgola giusto per tirare fiato ogni tanto.

per imprecazione ferrarese intendi questa? " maiall" :mrgreen:

Profilo PM  
Oggetto: Re: Algeria
eskimo ha scritto: [Visualizza Messaggio]
bello, magari metti una qualche virgola giusto per tirare fiato ogni tanto.

per imprecazione ferrarese intendi questa? " maiall" :mrgreen:

Ognuno fa l'imprecazione che vuole nel proprio dialetto ... e che cazz' :lol: :lol: !!
Ciao Claudio e bentornato,magari a carrara invece di parlare di 4x4,di assetti di toyota e delle solite minchiate ci racconti del tuo viaggio :razz: !!

Oggetto: Re: Algeria
ciao sbraga ...vieni a masa al 4x4 fest???
eskimo ....maiall ormai è internazionale .....c'è ben di peggio....
gigor ci vediampo a massa ....il calumet lo porto io eh eh eh eh

Profilo PM  

Pagina 3 di 31


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.0442s (PHP: 59% SQL: 41%)
SQL queries: 11 - Debug On - GZIP Disabilitato