io ne ho vista una. non era ancora arrivata nel deserto ,si era piantata nella spiaggia dove vado io in vacanza in 10 centimetri di sabbia!! hi hi hi... :mrgreen:giordanojgor ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Oggetto: Re: Trasmissione BBC "Topgear" E Land Cruiser
Oggetto: Re: Trasmissione BBC "Topgear" E Land Cruiser
E' un calssico esempio di humor e patriottismo inglese, con un alta dose di soggettivismo, specie di Jeremy, e anche un gran spasso di programma....quando fa quello che riesce meglio: le cavolate! Mi diverte moltissimo vedere Jeremy con il pickup prima toyota, poi nissan , con due enormi motori fuoribordo sul cassone per attraversare la Manica! E'un ingnorante...simpatico dai...va preso a piccole dosi!
Va detto, che io ho visto anche la spedizione tra i ghiacci del Polo con degli Hilux dove ne ha fatte di tutti i colori, e anche una prova di un Range Rover, non sport, preparata da un qualche tuner non so se inglese o tedesco...e va detto che è stato veramente impietoso! Non ne ha risparmiata una dico una! Per cui...diciamo che è pure un po lunatico!
Va detto, che io ho visto anche la spedizione tra i ghiacci del Polo con degli Hilux dove ne ha fatte di tutti i colori, e anche una prova di un Range Rover, non sport, preparata da un qualche tuner non so se inglese o tedesco...e va detto che è stato veramente impietoso! Non ne ha risparmiata una dico una! Per cui...diciamo che è pure un po lunatico!
Vai a Precedente 1, 2
Pagina 2 di 2