Oggetto: Re: E Se La Land Cruiser Non Esistesse?
se la land cruiser nn esistesse sarei in giro con un bel muletto 4runner!

se la toyota non esistesse patrol passo lungo o classe G

o come detto da Nick sarei un berlinaro e butterei i soldi in un'altra passione

Oggetto: Re: E Se La Land Cruiser Non Esistesse?
[quote user="TOYSABBIA" post="61271"]Scusa vladimi...... ma sulla base di quale esperienza/riscontro tecnico mi dici che questa tigr è inarrestabile???
Secondo me la "vecchia" uaz (credo 469) era un vero fuoristrada anche se bisognoso di cure amorevoli a livello di manutenzione.....infiniti ingrassatori e cuscinetti registrabili ......
Ma se lo ritieni così inarrestabile, perchè hai comprato un Toyota???? :lol:[/quote

La uaz 469 io l'hò avuta o avuto visto che è un furgone sullo stesso telaio del 452 che è quello più conosciuto in italia (di 469 in italia ne saranno rimasti una decina non credo di più) in or il 452 è incredibile hà 52 cm di escursione ruota di serie (come il 469) pesa intorno ai 1400 kg in ordine di marcia e se avesse i blocchi come mobilità serebbe molto più avanti del g (apriti cielo x la bestemmia detta nei convinti giisti) a parità di gommatura e bastano solo 2 dati x rendersi conto delle potenzialità il peso di 1000 kg inferiore al g e la suddetta escursione, ripeto solo or x tutto il resto non c'è paragone
Se non esistesse il Toy?
Non hò dubbi la fornasari che adesso monta a richiesta il motore della z 06 con volumetrico da 750 cv e me la farei costruire su misura visti i numeri che produce così non avrei più il dilemma berlina o fuoristrada.

Hò invertito le sigle il 452 è il furgone e il 469 la jeep x capirci.

Ultima modifica di pugnali53 il Domenica, 14 Dicembre 2008, 16:15, modificato 1 volta in totale
Profilo PM  
Oggetto: Re: E Se La Land Cruiser Non Esistesse?
...visto ragazzi?...Pugnali, da vero intenditore ha riabilitato il UAZ,almeno nell'off road. Io aggiungo, sapete che, è tra i pochissimi che sopportano i-40 gradi siberiani senza fermarsi?......non è da poco. ciao.

Profilo PM  
Oggetto: Re: E Se La Land Cruiser Non Esistesse?
Fornasari :?: Ne ho una vicino casa :grin:

Oggetto: Re: E Se La Land Cruiser Non Esistesse?
FORNASARI....? ...azzzzzz....con quel che costa mi terre la Toy per tutti i giorni, una G per le feste comandate e un UAZ per quando vado in campagna!!! credo costerebbe meno. assicurazioni e bolli compresi. ciao

Profilo PM  
Oggetto: Re: E Se La Land Cruiser Non Esistesse?
Io prenderei il Wrangler JK.

Oggetto: Re: E Se La Land Cruiser Non Esistesse?
Addirittura? io probabilmente andrei sul patrol...a benzina però.... e magari biturbo!!!!!!
Come quello che su youtube, ovviamente negli emirati arabi, da la paga a una murcielago...e non per finta...

Oggetto: Re: E Se La Land Cruiser Non Esistesse?
malto ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Fornasari :?: Ne ho una vicino casa :grin:


O fornaio?

Profilo PM  
Oggetto: Re: E Se La Land Cruiser Non Esistesse?
Perfavore ragazzi.......
Non mettetemi classe G e Patrol vicino alla JEEP.........con tutto il rispetto per gli appassionati di J e per la J per prima.........Non penso si possano paragonare sotto nessun punto due simboli come G e Patrol con un prodotto come la Jeep!!!!
Bellissimo mezzo ma resistenza e qualità costruttiva non sono neanche largamente paragonabili a 2 MERAVIGLIE (entrambe possedute di persona)come G e Patrol.......col mio Patrol 2800 tutto originale a Lomazzo son entrato e uscito da posti dove le JEEP ci entravano solo preparate(e poi si vantavano di esserci riusciti)....sostituito da un G 460(importato e "pasticciato" in germania) ho avuto tante soddisfazioni che solo ed escusivamente un TOYOTA avrebbero potuto eguagliare..........
Quindi se Toyota non dovesse esistere(che Dio ce ne scampi)...........Classe G(460) o Patrol..............


TOYOTA-TOYOTA-TOYOTA

Ciao Davide

Profilo PM  
Oggetto: Re: E Se La Land Cruiser Non Esistesse?
vladimirenadia ha scritto: [Visualizza Messaggio]
.....non è che qualcuno cambierebbe il Toy per Massif o Campagnola..............



Se la MASSIF la facevano con cambio aut. io un pensiero ce l'avrei fatto :wink:


Pagina 4 di 7


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.039s (PHP: 73% SQL: 27%)
SQL queries: 8 - Debug On - GZIP Disabilitato