Venerdì, 31 Ottobre 2008, 19:38
Ciao Antonio, mi sembra che ci siamo incontrati a Carrara al
RIsK, comunque per l'esperienza c'è sempre da imparare, è da un anno che mi dedico a raduni, piste varie e corso di fuoristrada, l'unica cosa che mi frena di più e saper di avere un mezzo che è costato una cifra e mi dispiacerebbe demolirlo, quindi ci sto attento ed è, penso, la cosa che a volte mi "frena" a fare certe cose che altri fanno con più disinvoltura ( che poi faccio anche io). Non è che mi tiri indietro, ma pondero la situazione che si presenta se vale la pena osare troppo e fare danni. Al corso Fif insegnano, cosa che condivido, fare il fuoristrada valutando i rischi, per il mezzo che ti deve portare a casa e personali. Fare raduni o andare in pista che è già testato, se non sbagli manovra è divertentissimo. Altra cosa è farlo da solo non conoscendo il percorso, valuto.
Per quanto riguardo il peso, mi piacerebbe sapere quanto pesa quello di Alberto, perchè alla revisione del mese scorso, pesando prima l'asse anteriore e poi il posteriore il risultato è 2.500Kg scarica!!, ma che prossimamente vorrei verificare, quindi non leggera, e testata nel fango rispetto al def...o wra.., ha più "difficoltà".
Ciao
Kiko