Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 12, 13, 14 ... 30, 31, 32  Successivo

Oggetto: Re: Incontro sul Sesia
Mario...anche noi abbiamo i nostri spacciatori di fiducia.... :mrgreen:

Oggetto: Re: Incontro Sul Sesia
Un po' in ritardo, ma finalmente ce l'ho fatta a collegarmi.

Purtroppo anche la mia fotografa domenica non era molto in vena di fare foto, era più presa a tenersi ben aggrappata alle maniglie :mrgreen: (non quelle dell'amore!!!)

Provo a inserire le foto.
fatto...mi devi 3 cannoli... con 6 ti insegno a farlo.. :mrgreen: :mrgreen: Roby.

Devo ancora imparare a inserire le anteprime delle immagini...
ImageImageImageImageImageImageImageImageImageImage

Comunque, un bel pomeriggio in compagnia di cari amici e dei soliti nostri spuntini, vero Roby?

@Mario: il mio pusher di cannoli è fidato, come vuole tradizione li riempie sul momento.

Profilo PM  
Oggetto: Re: Incontro Sul Sesia
Giuseppe ma io??? :evil:

Oggetto: Re: Incontro Sul Sesia
Sirio ha scritto: [Visualizza Messaggio]
......e dei soliti nostri spuntini, vero Roby?


non ci facciamo mancare niente...."il vivandiere & il cantinaro" :mrgreen:

Oggetto: Re: Incontro Sul Sesia
nikland ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Giuseppe ma io??? :evil:


...ma tu mica hai avuto il privilegio di essere stroppato&verricellato.....il "mulo" tira...mica viene tirato.... :mrgreen:

Oggetto: Re: Incontro Sul Sesia
Sirio ha scritto: [Visualizza Messaggio]
... come vuole tradizione li riempie sul momento ...


bene mi congratulo per l'efficace linea di approvviggionamento :arrow: e per la perizia di fattura con rispetto della tradizione :cool: ... a questo punto mi rimane solo di augurarmi che la qualità e la lavorazione della ricotta siano degne dell'aggettivo "siciliani" :wink:

Profilo PM  
Oggetto: Re: Incontro sul Sesia
Mario...un piccolo piccolissimo appunto glielo si può fare............se il pasticcere avesse rivestito all'interno la sfoglia con del cioccolato............sarebbe rimasta più croccante.........ma non si può avere tutto dalla vita :mrgreen:

quasi pari a quelli mangiati ad Avola..... :razz:

Oggetto: Re: Incontro sul Sesia
beh, allora spezzo una lancia a favore del pasticcere ... il cioccolato all'interno della cialda, è vero che costituisce un'ottimo stratagemma per mantenerla croccante :idea: , ma non corrisponde esattamente alla pura tradizione :mrgreen:

Profilo PM  
Oggetto: Re: Incontro Sul Sesia
calanna ha scritto: [Visualizza Messaggio]
beh, allora spezzo una lancia a favore del pasticcere ... il cioccolato all'interno della cialda, è vero che costituisce un'ottimo stratagemma per mantenerla croccante :idea: , ma non corrisponde esattamente alla pura tradizione :mrgreen:


infatti erano cannoli "tradizionali", in alternativa c'era anche la versione maxi, ma diventavano veramente impegnativi! :cool:

@Nik: mi dispiace, la fotografa era troppo "presa" dalla sua prima esperienza in OR nostrano...
e poi la foto del mulo stroppato dal G avrebbe suscitato chissà quante polemiche... :oops: ops, l'ho detto... :lol:
noi almeno abbiamo risolto tutto in "famiglia"... :cool:

@Roby: grazie per le anteprime, appena posso vado a prendere un bel vassoio di cannoli e mi spieghi come si fa'! magari con un passito di Pantelleria... :wink:

Profilo PM  
Oggetto: Re: Incontro Sul Sesia
Sirio ha scritto: [Visualizza Messaggio]
... un bel vassoio di cannoli e ... un passito di Pantelleria... :wink:


bene :!: vedo con orgoglio che la sicilianità impera oltre il po :cool: :mrgreen: :mrgreen:

Profilo PM  
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 12, 13, 14 ... 30, 31, 32  Successivo

Pagina 13 di 32


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.0385s (PHP: 77% SQL: 23%)
SQL queries: 8 - Debug On - GZIP Disabilitato