Messaggi: 449 Residenza: Rossano (CS)
Mercoledì, 15 Ottobre 2008, 09:25
[quote user="K Rider" post="57355"]
....saluto tutti affettuosamente ......e senza che ne nessuno me ne voglia esprimo la mia personale e sincera opinione sulla giornata passata con tutti voi....
Mi sento di dire: Il forum è una comunità virtuale grazie alla quale si condivide una forte passione per qualcosa e nella quale
lo spirito di "corpo" regna sovrano....
......ora dopo aver fatto tanti km (e del resto come molti altri)...sono aime' andato via senza aver avuto il piacere di conoscere molto di voi.....e che nessuno me ne voglia, per me è stata un po' una piccola delusione.
.....quasi come ci fosse una sorta di diffidenza e insofferenza, ( perdonatemi i termini un po' forti), nel raccontare le proprie esperienze vissute ...se non tra coloro i quali già si conoscevano in passato.
...il president non me ne voglia, visto che è stata forse l'unica persona con la quale ho scambiato 2 parole in piu' degli altri...!!
.....e ragazzi considerate che io non sono un tipo timido!!!
Mi duole dovermi associare all'opinione espressa da Ricky12. Anche io non ho trovato quell'accoglienza che mi aspettavo da voi tutti, ad eccezione di tre soci che mi hanno accolto calorosamente.
Mi riferisco in particolare alla cena del sabato. In quell'occasione mi è sembrato di trovarmi tra un gruppo di amici "già amici" a cui non importava nulla che ci fosse un altro gruppo di "aspiranti amici" desiderosi di unirsi al gruppo. Nessuno si è preoccupato che, causa mancanza dei posti, eravamo rimasti in piedi!
Non è questa l'accoglienza che va riservata ad un gruppo di persone che fa parte della stessa associazione ma che ancora non conosce quasi nessuno.
Io mi sarei comportato diversamente. In particolare, se fossi stato il Presidente, mi sarei preoccupato di accogliere i nuovi amici, di integrarli nella compagnia, di cercare in qualche modo di risolvere il problema dei posti. Invece niente.
Insomma, permettetemi di dire che sono rimasto molto deluso.