Senza dubbio Sandro, sarà mia cura, tra qualche giorno, contattare Stefano per chiedergli le foto. Sai che qualcuna è veramente bella, tipo quella fatta dal tettuccio della mia Toy alle vostre auto immerse nella polvere :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Scherzi a parte è veramente una bella foto, vedremo comunque cosa ne penseranno anche gli altri.
Oggetto: Re: Transikania 2008
Belle le foto Sandro...... non le avevo ancora viste, mi raccomando, aspetto il CD.
PS: Chi sarebbe il gatto e chi la volpe???? :twisted: :twisted: :mad: :mad:
PS: Chi sarebbe il gatto e chi la volpe???? :twisted: :twisted: :mad: :mad:
beh si potrebbe interpretare che il gatto è a sinistra :razz: e la volpe a destra :mrgreen: :mrgreen: :cool: . . . e poi . . . dall'alto dei suoi vent'anni . . .
Allora insisti, vuoi proprio la guerra, insomma te la stai cercando. :twisted: :twisted: :twisted:
Sandro, Franki, all'attacco, le ostilità sono aperte. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
calanna ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Allora insisti, vuoi proprio la guerra, insomma te la stai cercando. :twisted: :twisted: :twisted:
Sandro, Franki, all'attacco, le ostilità sono aperte. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
ma quanto siete permalosi :!: :oops: . . . per una battuta . . . :mrgreen:
Ho visto la targa:
Ma che bella! E' piuttosto per noi un onore ed un piacere ricevere un simile riconoscimento.
Bravi ragazzi e ringraziate ancora chi di dovere per l'apprezzatissimo tributo.
Ma che bella! E' piuttosto per noi un onore ed un piacere ricevere un simile riconoscimento.
Bravi ragazzi e ringraziate ancora chi di dovere per l'apprezzatissimo tributo.
Lorenz, una piccola considerazione, o meglio una richiesta.
Non pensi che tutti dovrebbero vedere la targa, ritengo sia un piacere e un orgoglio, o no???
Siccome però ben pochi aprono i topic che non riguardano cose che li interessano, tra cui anche io :roll: :roll: , non è che si potrebbe mettere la foto della targa, per qualche giorno, in apertura del forum o qualcosa del genere per rendere partecipi tutti????
Non pensi che tutti dovrebbero vedere la targa, ritengo sia un piacere e un orgoglio, o no???
Siccome però ben pochi aprono i topic che non riguardano cose che li interessano, tra cui anche io :roll: :roll: , non è che si potrebbe mettere la foto della targa, per qualche giorno, in apertura del forum o qualcosa del genere per rendere partecipi tutti????
attendevo, oltre le foto di Sandro, anche le vostre per formulare un insulto unico :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
lillo ha scritto: [Visualizza Messaggio]
attendevo, oltre le foto di Sandro, anche le vostre per formulare un insulto unico :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Caricate nell'apposito album una ventina di foto (quelle scattate da Stefano, il mio navigatore).
Vai a Precedente 1, 2, 3 ... , 10, 11, 12 Successivo
Pagina 11 di 12