Come sempre l'organizzazione, gli amici il Sesia e il Presidente ( :razz: )........sono stati una mix fantastico!!! mi aggiungo ai ringraziamenti e........che bello vedere tanti 90 STD tutti insieme!!!!!!!!!!!
ciaoooooo
Oggetto: Re: 1° Off Road Xperience Città Di Palestro
Oggetto: Re: 1° Off Road Xperience Città di Palestro
Mi associo, grazie a tutti.
Ciao
Ciao
Ciao a tutti e grazie per la bella compagnia.
Anche mio figlio ed il suo amico si sono divertiti moltissimo ........ mi sa che presto avremo due toyotisti in piu' !!!!
complienti a Fulvio e agli amici di Palestro sperando di rivederli presto.
charlyg
Anche mio figlio ed il suo amico si sono divertiti moltissimo ........ mi sa che presto avremo due toyotisti in piu' !!!!
complienti a Fulvio e agli amici di Palestro sperando di rivederli presto.
charlyg
Oggetto: Re: 1° Off Road Xperience Città di Palestro
Dato che ieri sono arrivato in ritardo :cry: ,per non smentirmi lo faccio anche oggi...
Grande organizzazione. Fulvio, i Siluri e i ragazzi della Protezione hanno fatto un lavoro non indifferente. GRAZIE!
Già all'arrivo l'accoglienza è stata a dir poco calorosa,il giro tranquillo e senza imprevisti, il pranzo........tanto!!
Rivedere vecchi amici e conoscerne di nuovi è sempre un piacere.
Nik....mi spiace non essere riuscito a salutarti prima del rientro.
A presto...
Grande organizzazione. Fulvio, i Siluri e i ragazzi della Protezione hanno fatto un lavoro non indifferente. GRAZIE!
Già all'arrivo l'accoglienza è stata a dir poco calorosa,il giro tranquillo e senza imprevisti, il pranzo........tanto!!
Rivedere vecchi amici e conoscerne di nuovi è sempre un piacere.
Nik....mi spiace non essere riuscito a salutarti prima del rientro.
A presto...
bellissima giornata...grande mangiata... cavolo anche le brioches di pasticceria !
mi associo ai ringraziamenti per Fulvio, i Siluri e la Protezione Civile
... neanche a Gradisca hai un'assistenza a partecipante cosi' capillare !!!
bellissima ovviamente la piantata del KZJ 70...grande temerario cheps !! :)
mi associo ai ringraziamenti per Fulvio, i Siluri e la Protezione Civile
... neanche a Gradisca hai un'assistenza a partecipante cosi' capillare !!!
bellissima ovviamente la piantata del KZJ 70...grande temerario cheps !! :)
eh si caspita !!
bellissime foto
bellissime foto
Un ringraziamento a tutta l'organizzazione di Palestro che ci ha permesso di passare una piacevole giornata in mezzo alla natura.
Un grazie a Fulvio che ha faticato non poco a rendere possibile l'evento ed a tutti gli amici che ci hanno portato in giro.
Un grazie a Fulvio che ha faticato non poco a rendere possibile l'evento ed a tutti gli amici che ci hanno portato in giro.
Grazie!!!
.....all'ottima organizzazione, in particolare a Fulvio e la protezione civile per aver fatto si che tutto fosse perfetto........
per aver trascorso una giornata in allegra compagnia, aver rivisto e conosciuto nuovi amici....e mega abbuffata, che non guasta mai!!!!
Un abbraccio a tutti.........alla prossima
.....all'ottima organizzazione, in particolare a Fulvio e la protezione civile per aver fatto si che tutto fosse perfetto........
per aver trascorso una giornata in allegra compagnia, aver rivisto e conosciuto nuovi amici....e mega abbuffata, che non guasta mai!!!!
Un abbraccio a tutti.........alla prossima
Ciao rgazzi scusate per il ritado del mio intervento, siamo (Siluri 4x4 est sesia Protezione civile e l'assessore Attili Spessa)contenti che la giornata vi sia piaciuta , comunque da parte nostro si è cercato di fare del nostro meglio e cercheremo di migliorarci ulteriormente per la prossima volta cercando di trovare altri percorsi e altre varianti sempre abbordabili a tutti per il miglior divertimento in sicurezza.
Vai a Precedente 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7 Successivo
Pagina 6 di 7