scusate nn voglio uscire troppo dal discorso ma esiste un 125 che ha il blocco posteriore al 100% manuale?
Forse sono ignorante ma sapevo che solo il 120 avesse il blocco dietro al 100% e che il 125, elettronica a parte, avesse solo il centrale bloccabile al 100.. che mi dite?
Oggetto: Re: Meglio KDJ90 O KDJ125?
... qualndo l'ho ordinato io (Marzo 2006) era possibile ordinarlo con il blocco posteriore al 100% che però era alternativo ai controlli
si come anche quello di roby, hanno praticamente, quasi la stessa gestione del 90 :twisted: più controllo manuale
a libretto hai solo le 265/65/17, con richirsta Cetoc puoi avere le 265/70/17, e le BF sono /70, se vai nel 3D dedicato alle gomme trovi tutte le info necessarie.
Non so se c'è una Geolander da 17, chiaramente le 235/85/16 non montano...
@Andrea
la prima serie usciva solo con il blocco manuale, non era prevista elettronica(per fortuna...), dalle serie successive era su richiesta... :wink:
Ultima modifica di robygrat il Venerdì, 29 Febbraio 2008, 11:00, modificato 1 volta in totale
fotoy ha scritto: [Visualizza Messaggio]
a libretto hai solo le 265/65/17, con richirsta Cetoc puoi avere le 265/70/17, e le BF sono /70, se vai nel 3D dedicato alle gomme trovi tutte le info necessarie.
Non so se c'è una Geolander da 17, chiaramente le 235/85/16 non montano...
@Andrea
la prima serie usciva solo con il blocco manuale, non era prevista elettronica(per fortuna...), dalle serie successive era su richiesta... :wink:
Ultima modifica di robygrat il Venerdì, 29 Febbraio 2008, 11:00, modificato 1 volta in totale
[quote user="robygrat" post="47017"]
Solo per non creare false illusioni...a libretto ci sono le 265/65/17...
Roby è dura dormire poco vero? :wink:
Solo per non creare false illusioni...a libretto ci sono le 265/65/17...
Roby è dura dormire poco vero? :wink:
Oggetto: Re: Meglio KDJ90 o KDJ125?
Un dramma!!... :mrgreen: .......e non hai visto i danni che sto facendo in negozio :mrgreen: :mrgreen:
125 e 120 hanno sempre avuto allestimenti identici in base alle versioni... :wink:
facchi15 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
125 e 120 hanno sempre avuto allestimenti identici in base alle versioni... :wink:
io e da tre giorni che non dormo e la mattina invece di fare qualche lavoro, cerco info da tutte le parti, comunque girando sui vari post sono arrivato al sito della pirelli che ha le skorpion 255/75/17 che per la regola del famoso 5% rientrano nelle misure omologabili poiché raggiungono il 4.89
ecco il link per effetuare da se i calcoli :idea:
www.tonygomme.com/calc05.htm
comunque tra le due misure si ha un increento della circonferenza di 83,25 delle 265 /70 contro i 119.38mm delle 255/75.
il mio dubbio e sulla scelta dei pneumatici disponibili sul cerchio 16 in effetti esiste molta più scelta :evil:
accidenti se continuo così avrò bisogno di un trattamento in psicoanalisi :evil: :evil: :evil: :evil:
125 o 90 90 o 125 aiutooooooooo!!!!!!!
robygrat ha scritto: [Visualizza Messaggio]
io e da tre giorni che non dormo e la mattina invece di fare qualche lavoro, cerco info da tutte le parti, comunque girando sui vari post sono arrivato al sito della pirelli che ha le skorpion 255/75/17 che per la regola del famoso 5% rientrano nelle misure omologabili poiché raggiungono il 4.89
ecco il link per effetuare da se i calcoli :idea:
www.tonygomme.com/calc05.htm
comunque tra le due misure si ha un increento della circonferenza di 83,25 delle 265 /70 contro i 119.38mm delle 255/75.
il mio dubbio e sulla scelta dei pneumatici disponibili sul cerchio 16 in effetti esiste molta più scelta :evil:
accidenti se continuo così avrò bisogno di un trattamento in psicoanalisi :evil: :evil: :evil: :evil:
125 o 90 90 o 125 aiutooooooooo!!!!!!!
Oggetto: Re: Meglio KDJ90 o KDJ125?
io in tutti e due i casi opterei per le BF.............ma è un'opinione personale(anche se condivisa da moooolti altri soci)
La riposta è semplice, anzi semplicissima, ...................l'auto, almeno questo tipo di auto non è solo una questione di testa.............ma è una questione di cuore.
Prendi due foto una di un 90 e una di un 125 mettile una a sinistra del tavolo una a destra, siediti in mezzo guardale intensamente tutte e due, poi chiudi gli occchi e ascolta il cuore,...............quella è l'auto giusta...fatta la scelta non ci pensare più quella è l'auto giusta.....
Poi con la calma, la pazienza e la.......fortuna amica penserai dopo un passo alla volta a come renderla unica sotto le tue cure..
La riposta è semplice, anzi semplicissima, ...................l'auto, almeno questo tipo di auto non è solo una questione di testa.............ma è una questione di cuore.
Prendi due foto una di un 90 e una di un 125 mettile una a sinistra del tavolo una a destra, siediti in mezzo guardale intensamente tutte e due, poi chiudi gli occchi e ascolta il cuore,...............quella è l'auto giusta...fatta la scelta non ci pensare più quella è l'auto giusta.....
Poi con la calma, la pazienza e la.......fortuna amica penserai dopo un passo alla volta a come renderla unica sotto le tue cure..
Vai a Precedente 1, 2, 3, 4, 5 Successivo
Pagina 3 di 5