Oggetto: Chi possiede tra i Riskers un QUAD?
C'è tra i riskers qualche possesore di QUAD per scambiare 4x4 chiacchiere su questi mostruosi mezzi "agricoli" magari se nella mia zona incontrarsi per mettere le ruote nel fango.UN saluto

Oggetto: Re: Chi Possiede Tra I Risckers Un QUAD
Io hò un yamaha grizzly 660 4x4 ero in procinto di cambiarlo con un can am 800 renegade ma sono un pò restio visto il prezzo altissimo di questo mezzo e poi non mi convince molto il telaio troppo debole inoltre le sospensioni non sono all'altezza del motorazzo che hà e x la modifica si parte da 2000 euro in sù fino ai 3500 euro degli elka decisamente esagerati e x nababbi.
Se paragono poi il costo di una tata nano che è pur sempre una vettura con 5 posti che attualmente è di 1750 euro in india e saranno 2000 nel prossimo anno quando verrà importata in italia la cosa mi fà pensare parecchio di quanto sia spropositato il costo di un quad in italia.

Profilo PM  
Oggetto: Re: Chi Possiede Tra I Risckers Un QUAD
io ho uno utility Polaris Sportsman 700 Twin
avevo prima lo stesso ma 500 HO... lo uso esclusivamente in montagna dove lo tengo fisso
mi entusiasma moltissimo quasi quanto il Toyota
il mio e' tutto di serie e onestamente non avendo ancora trovato il suo limite non ho mai pensato di modificarne assetto o motore..ho qualche accessorio tipo borse e coperture camoflage
per certi versi lo preferisco alle auto 4x4 per il fuoristrada nostrano...anche in due si va quasi dappertutto con una certa comodita'....
una volta all'anno con gli amici facciamo un percorso di mulattiere che dalla val camonica ci porta in valtellina Bormio e dintorni...per un totale di 120 km di off-road impegnativo ed entusiasmante...

se dovessi cambiare proverei il Yamaha Grizzly 700

Profilo PM  
Oggetto: Re: Chi Possiede Tra I Risckers Un QUAD
Ciao in area foto "fuoristradisti in erba" puoi vedere un paio di foto del mio quad(cerca bene), è un o sportsman 500 comprato nel lontano 2003 quando la gente nel vedermi passare credeva fosse qualcosa di anormale. mai provata una sensazione del genere, mettevo il casco chiuso perchè quello aperto si vedeve troppo che mi veniva da ridere... poi ci siamo abituati un pò tutti e ora nn ci si fa nenache caso.
Il mio l'ho acqusitato con tutto il set di borse mimetico come il quad, vericello telecomandato (la portata nn la so ma so che ho provato ad appenderlo ad un albero senza problemi), gomme maggiorate (prettamente da fuoristrada), secondo treno di gomme da strada su altri cerchi.
L'ho usato:
- per portare su da una valle in montagna (dove prima si andava solo con il montacarichi) circa 100ql di legna in un paio di giorni, ho fatto costruire dei box in acciaio per il portapacchi anteriore e posteriore.
- per tirare fuori dal fango il bremach della ditta
- per tirare il doblò quando è rimasto bloccato nella neve
- per fare la via del sale
- per fare delle cose incredibili su neve ghiacciata (con gomme chiodate)
- per provare che leggi fisiche hanno ragione!
- per andare a passeggio
insomma usato veramente per tutto, l'unico neo che ha questo polaris è che ha i due semiassi posteriori troppo, troppo e dico troppo inclinati. Le cuffiette che coprono i mozzi vanno cambiate ogni 1500km. E perchè io e mio papà c'e lo facciamo da soli altrimenti sarebbero soldi a palate ogni volta. La manutenzione comunque è abbastanza costosa, viti, ranelle, prigionieri ecc. sono difficilmente reperibili in ferramenta in quanto hanno il passo americano! Sono riusciti a chiedermi 5 euro a prigioniero delle ruote e 70 euro per un relè che in realtà costava 5!
No words! :shock:

Oggetto: Re: Chi Possiede Tra I Risckers Un QUAD
Eccolo!

Oggetto: Re: Chi Possiede Tra I Risckers Un QUAD
Abbiamo lo stesso Quad chissà per quale strano motivo ,forse per chi come noi adora le Toy non poteva che avere un altro mezzo JAP .Bhe ottima scelta no ,io sono soddisfattissimo certo il CAN AM 800 è un vero e proprio mostro io ho avuto il piacere di provare OUTLANDER 800 stesso motore del RENEGADE ma forse un pò piu' guidabile sempre comunque molto impegnativo.Telaio sicuramente piu' stabile e robusto facendo anche lui parte degli utility come il nostro.Comunque io rimango fedele al mio orso ma a mio parere orientati se decidi piu' sull'OUTLANDER.TI saluto e sono contento che tra noi Rischers ci sia un altro quaddista a presto.

Oggetto: Re: Chi Possiede Tra I Risckers Un QUAD
all' inizio dell'anno ho venduto il mio Bombardier Outlander 400, venduto per pochissimo utilizzo, a mio parere gran mezzo, mi ha dato delle belle soddisfazioni.

Oggetto: Re: Chi Possiede Tra I Risckers Un QUAD
:lol: io ho un Polaris sportsman 500 HO, con bulbar con verricello per azionare la lama da neve.
che da quando l'ho acqustata non è più nevicato. :oops:
:roll: se qualcuno in zona mia volesse fare un giro mi contatti. :mrgreen:

Profilo PM  
Oggetto: Re: Chi Possiede Tra I Risckers Un QUAD
Avevo un Suzuki 400. Potenza della natura e sempre di traverso :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

I 4x4 non mi hanno mai attirato. Troppo pesanti per i miei gusti.

Ad un raduno di due giorni da costa ionica a costa tirrenica e ritorno ricordo dei tratti nei boschi in quinta piena tra gli alberi di traverso a competere con i polaris Troy Lee. Che goduria!!!! Avevo fango dappertutto!!!

Dovessi acquistarlo nuovamente resterei in Suzuki con il 450 o passerei al 450 Honda sempre 2wd.


Pagina 1 di 1


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.0478s (PHP: 61% SQL: 39%)
SQL queries: 7 - Debug On - GZIP Disabilitato