Venerdì, 15 Febbraio 2008, 07:46
Quello che mi fa incazzare è che a front&soci hanno proprio voluto rompergli i c......i, avranno anche sconfinato di 100 o 1000 metri evabbè, può capitare. Ma non capisco stì 10 militi armati di tutto punto che li sequestrano e gli rovinano le ferie, ma non avranno capito cosa ci stavano a fare questi in mezzo alle dune pergiunta con le guide tunisine? Non potevano farli tornare indietro spiegandogli l'accaduto? Potrei capire se partendo da Douz si fossero trovati alle porte di Tam! :twisted:
Ma è proprio li il nocciolo della questione:
le pattuglie di confine devono controllare la frontiera...se tu sei dalla parte sbagliata sei nel torto!
Posso concordare che si potevano adottare altri comportamenti, meno aggressivi, ma quelli a cui fare il c**o sono le guide Tunisine, che si sono fatte pagare per adottare poi un comportamento perlomeno sconsiderato.
Calcola poi che hai loro occhi potevano benissimo essere dei terroristi sotto mentite spoglie, sai non è facile prendersi certe responsabilità per un graduato semplice in quei posti e con il clima che tira ora in Algeria.
Mi ripeto, ma per capire bene, e quindi poter giudicare bisognerebbe conoscere esattamente tutta la storia...