Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 10, 11, 12 ... 61, 62, 63  Successivo

Oggetto: Re: Nuovo modello Land Cruiser: quando?
makos ha scritto: [Visualizza Messaggio]
nikland ha scritto: [Visualizza Messaggio]

mah...credo che sia stato un errore pensionare la tradizione a ponti rigidi semplice e aspirata del 105 per produrre una versione "grezza" ma pur sempre troppo lussuosa e tecnologica come questo 200..non la definirei piu' una versione tropicalizzata..ma uno standard..poco adeguato ai luoghi davvero impervi..

sono assolutamente d'accordo

La nuova serie 7, per espressa politica della casa e per la sua nutritissima gamma, assolverà da sola a questa necessità.
Il 200, indipendentemente dall'allestimento, non sarà mai proposto come mezzo heavy-duty, ma solo in versioni più economiche con allestimenti meno ricchi.
Tanto per fare un esempio anche la serie 12, su certi mercati, è stata commercializzata con allestimenti meno ricchi, più spartana e con alcuni elementi maggiorati, tipo il radiatore, ma questo non ha reso il modello una versione heavy-duty. Solo una macchina vendibile anche su certi mercati.
La nuova serie sette, con 2 motorizzazioni a benzina e due a gasolio, e tutte le caratteristiche ben note a tutti, sarà la sola versione realmente destinata agli impieghi gravosi.
Gli ultimi 105 sono stati consegnati a luglio 2007 quando è stata ufficialmente cessata la loro produzione.

Oggetto: Re: New Land Cruiser J200
... x la serie HD quindi rimarrà solo la serie 70... che peccato eh Nik.

Oggetto: Re: New Land Cruiser J200
hackenzo ha scritto: [Visualizza Messaggio]

La nuova serie sette, con 2 motorizzazioni a benzina e due a gasolio, e.........


Lorenz
quali sono le due versioni a benza ?
il 4.5 sei cilindri e....

Profilo PM  
Oggetto: Re: New Land Cruiser J200
makos ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Lorenz quali sono le due versioni a benza ? il 4.5 sei cilindri e....


Ti ho risposto in questo topic, quello più appropriato... ;-)

Oggetto: Re: New Land Cruiser J200
Un bel filmato della presentazione del nuovo V8: http://www.youtube.com/watch?v=OViE0kwWwpM

E qualche immagine


Oggetto: Re: New Land Cruiser J200
hackenzo ha scritto: [Visualizza Messaggio]
La nuova serie 7, per espressa politica della casa e per la sua nutritissima gamma, assolverà da sola a questa necessità.
Il 200, indipendentemente dall'allestimento, non sarà mai proposto come mezzo heavy-duty, ma solo in versioni più economiche con allestimenti meno ricchi.
Tanto per fare un esempio anche la serie 12, su certi mercati, è stata commercializzata con allestimenti meno ricchi, più spartana e con alcuni elementi maggiorati, tipo il radiatore, ma questo non ha reso il modello una versione heavy-duty. Solo una macchina vendibile anche su certi mercati.
La nuova serie sette, con 2 motorizzazioni a benzina e due a gasolio, e tutte le caratteristiche ben note a tutti, sarà la sola versione realmente destinata agli impieghi gravosi.
Gli ultimi 105 sono stati consegnati a luglio 2007 quando è stata ufficialmente cessata la loro produzione.


Ho chiesto in Toyota se c'erano novità... mi hanno detto che il 200 non esiste... poi in venditore ha finalmente capito a cosa mi stessi riferendo il V8... forse è meglio cambiare il nome a questa discussione!!!
Cmq sia mi ha detto che arriverà a marzo le prevendite sono aperte e ci sarà solo una versione full full optional x circa 77.000 Euri addirittura metallizzato compreso in + c'è solamente l'opzione navigatore satellitare/DVD...
Sapete se sarà disponibile, magari in germania, una versione un + grezza/spartana/economica?

Oggetto: Re: New Land Cruiser J200
in germania da extreme hanno qualcosa di meno sciccoso..
a parte che io per uno come te..vedrei bene quest'ultimo pezzo disponibile.. :wink:

http://www.extremfahrzeuge.com/index.php?id=83

Oggetto: Re: New Land Cruiser J200
cheps ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ho chiesto in Toyota se c'erano novità... mi hanno detto che il 200 non esiste... poi in venditore ha finalmente capito a cosa mi stessi riferendo il V8... forse è meglio cambiare il nome a questa discussione!!!
Cmq sia mi ha detto che arriverà a marzo le prevendite sono aperte e ci sarà solo una versione full full optional x circa 77.000 Euri addirittura metallizzato compreso in + c'è solamente l'opzione navigatore satellitare/DVD...
Sapete se sarà disponibile, magari in germania, una versione un + grezza/spartana/economica?

Ciao Mick, l'unico canale ufficiale per avere il 200 in versione più grezza (ma bada che non ha nulla a che vedere con il 105) è la Toyota Gibilterra (http://www.toyota-gib.com) fonritore ufficiale della Toyota per tutti gli allestimenti e commesse "speciali".
A questo link tutto quello che ti potrebbe interessare sull'argomento. E' una sorta di modello base:non ha alcune cose e ne presenta altre.
Non ti so dire, però se in Germania sarà disponibile. Al momento non mi risulta.
In Francia, comunque il 200 è venduto in due allestimenti, VX a circa 65.000 e VXE a circa 75.000

Oggetto: Re: New Land Cruiser J200
aspetto di vederlo dal vivo a marzo in italia e poi faccio un giro in francia non si sa mai :roll:

Profilo PM  
Oggetto: Re: New Land Cruiser J200
antonio ha scritto: [Visualizza Messaggio]
aspetto di vederlo dal vivo a marzo in italia e poi faccio un giro in francia non si sa mai

Antonio, parlavo con un'amica giornalista, francese, che mi diceva che 'sto nuovo popò consuma un botto; che sì, è vero, rispetto al 1HD-TE questo nuovo 1VD-FTV ha ottimizzato un sacco di cose, che nei cicli classici delle prove ha evidenziato un contenimento dei consumi nell'ordine del 6-8%, contro il 12% dichiarato dalla casa, ma che se gli cacci dentro un po' il piede non arriva a 5km/lt...

Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 10, 11, 12 ... 61, 62, 63  Successivo

Pagina 11 di 63


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.0493s (PHP: 61% SQL: 39%)
SQL queries: 8 - Debug On - GZIP Disabilitato