Oggetto: Re: Nuovo Sito Https://landcrux.duckdns.org/
Anche io da un po di tempo faccio fatica ad entrare e devo trovare, qualche escamotage, su quello ufficiale mi avvisa che la connessione non è protetta ecc.. ecc..

Poi ho visto un altro sito con lo stesso nome ma con grafica diversa e semivuoto di contenuti, francamente non ci ho capito molto, però se state facendo esperimenti con il nuovo, magari sarebbe meglio far funzionare il vecchio normalmente, adesso l'accesso è complicato

Profilo PM  
bruno-ossiani ha scritto: [Visualizza Messaggio]
spero che la pagina iniziale, non sia quella che "google proattivo" ci ha mandato in anteprima .....

Bello il sarcasmo! Cosa aveva che non andava?

Rubylove ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Anche io da un po di tempo faccio fatica ad entrare e devo trovare, qualche escamotage, su quello ufficiale mi avvisa che la connessione non è protetta ecc.. ecc..

Poi ho visto un altro sito con lo stesso nome ma con grafica diversa e semivuoto di contenuti, francamente non ci ho capito molto, però se state facendo esperimenti con il nuovo, magari sarebbe meglio far funzionare il vecchio normalmente, adesso l'accesso è complicato

questo forum ha limiti tecnologici che non permettono di farlo funzionare correttamente, comunque ci stiamo lavorando

se avete problemi ad accedere qui, ricordate di togliere la S di HTTPS prima dell'indirizzo del sito.

Pagina 2 di 2