Oggetto: Re: Consiglio Acquisto Kdj 120
https://www.automobile.it/trento-to...ource=copy-link

Ragazzi prima di tutto buona Pasqua!
Secondo, vorrei un'opinione da voi esperti circa la land postata qui sopra; non mi torna una cosa: è un 173 cv ma ha il blocco posteriore manuale...ma non erano solo i 163 che potevano averlo ed i successivi 166 e 173 avevano i controlli elettronici?
Grazie

Profilo PM  
Notavo anche che non ha il tasto per bloccare il centrale...quindi è una versione che lo blocca nel momento in cui si inseriscono le ridotte?

Profilo PM  
Mi risulta la stessa cosa.. visto anche l'anno di immatricolazione, devono aver sbagliato nello scrivere l'annuncio

Profilo PM  
Svelato l'arcano, è un modello di importazione

Profilo PM  
Ragazzi una domanda: questa nel link non ha il tasto per il blocco del centrale, ma lo inserisce tramite leva; e fin qui tutto ok, però vi chiedo (dato che non si vede sotto il volante) se ha il blocco posteriore manuale o ha i controlli elettronici.
Il venditore non mi risponde...

https://www.autoscout24.it/annunci/...utm_medium=copy

Profilo PM  
Sva ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ragazzi una domanda: questa nel link non ha il tasto per il blocco del centrale, ma lo inserisce tramite leva; e fin qui tutto ok, però vi chiedo (dato che non si vede sotto il volante) se ha il blocco posteriore manuale o ha i controlli elettronici.

Si, se ingrandisci l'immagine si vede la rotella che inserisce il blocco posteriore. Si trova a dx delle leve nere che aprono il tappo del serbatoio e il cofano anteriore

Profilo PM  
Ciao,
scusate, ma io il blocco centrale "a leva" nel 120 non l'ho mai visto e non so dove la si vede ma io non vedo la manopolina per il blocco posteriore che se c'è è sulla destra del volante sotto al blocco di accensione.
Se non c'è il blocco centrale che di solito ha il tasto davanti alla leva del cambio insieme ai comandi dei sedili riscaldati che mancano pure quelli dubito che ci sia quello posteriore.
Considerando che non ha neanche le sospensioni pneumatiche posteriori (manca il comando sulla sinistra della leva del cambio) nutro forti dubbi che sia munita di blocchi, quantomeno originali.

Profilo PM  
Image

Chiedo scusa per la stupidaggine che ho scritto. Come è stato scritto sopra la manopola per il blocco posteriore si trova sulla destra del volante. Il blocco centrale si aziona con la leva delle ridotte.

Profilo PM  
Un amico ha cercato un 90 kd e ha trovato molti telai marci con un dito si bucavano, cosa mai sentita, altro controllo da fare assolutamente.

Profilo PM  
rino ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Sva ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Si, se ingrandisci l'immagine si vede la rotella che inserisce il blocco posteriore. Si trova a dx delle leve nere che aprono il tappo del serbatoio e il cofano anteriore

Porca trota, sarò ormai totalmente rimbambito, ma io non la vedo la foto dove si vede la rotella 😅

Profilo PM  

Pagina 3 di 3